Immagine testata

APPUNTAMENTO SPECIALE

"Buzz a sorpresa" e "Non c'è festa sena Rex", due nuovi corti Toy Story ti aspettano sabato 16 alle 14 su Disney Channel e, alle 14.15, non perdere il film "Gli Incredibili"
Continua a leggere
in onda susabato 16 dalle 14

BUZZ A SORPRESA


Quanto divertimento con Buzz a sorpresa che vi catturerà con le emozionanti avventure di Buzz Lightyear. Il nostro eroe viene dimenticato in un fast food, e una versione giocattolo-sorpresa prende il suo posto. Mentre il resto dei giocattoli di Bonnie è costretto a vivere con il fastidioso sosia di Buzz, alto 7 centimetri e mezzo, il vero Buzz è intrappolato nel ristorante, con un gruppo a sostegno dei giocattoli abbandonati. Mentre Woody e il resto del gruppo cercano di escogitare un piano per liberare il loro amico, Buzz tenta di fuggire dalla terapia di gruppo per giocattoli. Riuscirà a tornare a casa?


NON C'E' FESTA SENZA REX


II protagonista di Non c'è Festa Senza Rex è il dinosauro Rex che trasformerà un bagno-gioco in uno sfrenato e psichedelico party. Tutti i giocattoli cominceranno a ballare come pazzi non accorgendosi, però, che l'acqua della vasca da bagno sta tracimando, allagando la casa. Combineranno un gran pasticcio! Scoprite come riusciranno a cavarsela!


I due nuovi corti Toy Story ti aspettano sabato 16 febbraio alle 14, su Disney Channel


GLI INCREDIBILI


Bob Parr, ovvero Mr. Incredibile, un tempo era uno dei più grandi eroi mascherati della lotta al crimine e, ogni giorno, salvava vite umane contro le forze del male. Bob e la moglie Helen, ex Elastigirl, però sono stati obbligati ad abbandonare i loro poteri e a trasferirsi in periferia dove, nei panni di super papà e super mamma, cercano di condurre una vita normale con i loro tre figli: Violetta, Flash e Jack-Jack. Quindici anni dopo Bob è ridotto a fare l'impiegato in una noiosissima società assicurativa, ma è smanioso di ritornare all'azione e rivestire i panni del supereroe. Il suo desiderio è esaudito il giorno in cui riceve un misterioso messaggio proveniente da un'isola sperduta che lo coinvolgerà in un incarico della massima segretezza. Riuscirà la superfamiglia a salvare il mondo dalla minaccia della distruzione totale?


Non perdere il film "Gli Incredibili", sabato 16 febbraio alle 14.15, su Disney Channel