Immagine testata

BEYBLADE

Ancora tante sfide all'ultimo giro di trottola con Beyblade!
Continua a leggere
in onda su

Continuano nel weekend di Cartoon Network le puntate di uno degli anime di maggiore successo. La serie parla di quattro ragazzi Takao, Max, Rei e Kei, molto diversi fra loro ma uniti dalla grande passione per il gioco del BeyBlade.

Tutto ha inizio con una serie di sfide con fantastiche trottole fra Takao e i ragazzi del suo quartiere. Un giorno Takao si trova a sfidare Kei, il capo di una banda di BeyBlader abilissimi e soprattutto prepotenti. Dopo una prima sconfitta, il nostro amico, con l'aiuto del professor Kappa, mette a punto un nuovo BeyBlade, grazie al quale la seconda sfida con Kei termina in parità.

Questo secondo BeyBlade di Takao verrà poi chiamato "dragon" perchè trae energia da un misterioso drago azzurro uscito da un'antica spada, prezioso cimelio della famiglia del ragazzo. Anche il BeyBlade di Kei è animato da una creatura molto potente, simile a un'aquila rossa.
Durante un allenamento, Takao e il professore fanno la conoscenza di Max, che dimostra subito di essere un ottimo Blader. Max invita i suoi nuovi amici nel negozio di hobbistica del padre, dove di lì a poco arriva il signor Daitenji, presidente della federazione nazionale di BeyBlade, il quale annuncia di aver organizzato un torneo internazionale ad eliminazione diretta, al quale i due amici decidono di iscriversi...

Dal lunedì al venerdì alle 14.25
Sabato e domenica alle 11.05