Immagine testata

BIG BANG

Scopri quali incredibili film faranno parte del Big Bang di dicembre!
Continua a leggere
in onda su

Scopri quali incredibili film faranno parte del Big Bang di dicembre! Grande azione ogni venerdì alle 20.50 con i fantastici film di Cartoon Network:

Planet Hulk (venerdì 3 dicembre)
Gli Illuminati, un consiglio di supereroi composto da Iron Man, Mister Fantastic, Dottor Strange e Namor, decide di esiliare Hulk nello spazio, su un pianeta pacifico dove potrà spendere il resto della sua esistenza in pace e senza recare danno agli umani. Ma qualcosa va storto, e la navicella cade invece sul violento pianeta Sakaar, patria di un sanguinoso impero dove i giochi dei gladiatori sono la principale forma di intrattenimento del popolo. Il muscoloso mostro verde viene venduto come schiavo e obbligato a combattere come gladiatore per il dispotico Re Rosso. Ma molto presto Hulk unirà le sue forze a quelle degli altri schiavi, combattendo per la libertà... e per ottenere la sua vendetta sui nemici terrestri.

ULTIMATE AVENGERS (venerdì 10 dicembre)
Da soli sono supereroi, insieme sono gli Ultimate Avengers. E portano sulle loro spalle il peso del mondo. Nel 1945 la macchina da guerra nazista fa tremare l’umanità ed i Nazisti preparano la loro arma finale alleati con una forza di un altro mondo: alieni. Ma gli Alleati riescono a fermarli grazie alla loro arma segreta: Capitan America, un super soldato con i muscoli, il cervello e il coraggio di porre fine alla minaccia nemica. Sessanta anni dopo un nuovo percolo alieno minaccia l'umanità. Capitan America torna dal passato ma stavolta non è solo: con lui Nick Fury, comandante dello S.H.I.E.L.D., ha riunito i più potenti super-umani della terra: Iron Man, Thor, Giant-Man, Wasp, la Vedova Nera e Hulk che insieme formano... gli Ultimate Avengers

HULK vs WOLVERINE & HULK vs THOR (venerdì 31 dicembre)
L'incredibile Hulk è impegnato in due incredibili battaglie: contro Wolverine e contro il mitico Thor. Hulk vs Wolverine: Alberta, Canada. Hulk ha attraversato il confine canadese lasciando una scia di distruzione dietro di sé. Deve essere fermato e per fermarlo serve chi è il migliore in quello che fa anche se quello che fa non è piacevole: Wolverine. Il più famoso degli X-Men, qui in veste di agente del proprio governo, ha un unico obiettivo: fermare il Golia Verde a qualunque costo. Hulk vs Thor: Asgard, regno degli dei nordici. Per secoli il malvagio Loki ha cercato di sconfiggere il fratellastro Thor, dio del tuono. Ma in tutte le battaglie combattute solo una creatura della terra è stata in grado di eguagliare la forza di Thor: l'incredibile Hulk. Ora che Odino, il re di tutti gli dei, riposa in un sonno rigenerante, Loki può finalmente mettere in atto il suo piano: far scontrare di nuovo il mitico Thor contro Hulk.