Immagine testata

COMPLEANNO DISNEY JUNIOR

L'anteprima di "Dott.ssa Peluche", "Art Attack", i film di "Lilli e il vagabondo" e tante altre sorprese per festeggiare l'anniversario di Disney Junior
Continua a leggere
in onda su

Imperdibili appuntamenti per festeggiare il primo anno di Disney Junior:

SABATO 12 E DOMENICA 13 MAGGIO, ALLE ORE 19.15 
ANTEPRIMA DEL PRIMO EPISODIO DELLA NUOVA SERIE ANIMATA "DOTT.SSA PELUCHE"  

Disney Junior trasmetterà la nuova serie animata Dott.ssa Peluche, in onda dal 21 maggio, dal lunedì al venerdì alle ore 19.45. La protagonista è Dottie, una premurosa bambina di sei anni che riesce a parlare con giocattoli e animali di stoffa e si prende cura di loro. Eccezionalmente in anteprima il 12 e 13 maggio, alle ore 19.15, andrà in onda il primo episodio di questa serie che insegna ai giovani telespettatori l'importanza di prendersi cura di se stessi e degli altri.

SABATO 12, ALLE ORE 14.15 E DOMENICA 13 MAGGIO, ORE 12.50
NUOVO EPISODIO DELLA SECONDA STAGIONE DI "ART ATTACK"

In attesa della nuova stagione di Art Attack su Disney Junior, sabato 12 maggio, alle ore 14.15 e domenica 13, ore 12.50, andrà in onda un episodio inedito. Condotto da Giovanni Muciaccia insieme alla palma Vincent Van Cocco e arricchito dalle Big Arts di Alexiev Gandman, Art Attack invita i bambini a esprimere e coltivare la propria creatività, proponendo idee originali da mettere in pratica con materiali comuni. Tutto può essere trasformato in un'opera d'arte.

SABATO 12 MAGGIO, ALLE ORE 19.30
"LILLI E IL VAGABONDO"

Nel capolavoro Lilli e il Vagabondo, Lilli, cagnetta viziata e coccolata, si sente trascurata dai suoi padroni diventati genitori di un bimbo. La gelosia la porta ad andarsene: finisce ben presto tra le grinfie dell'accalappiacani, ma è fortunatamente salvata da Biagio, un cane randagio. Da qui inizia il loro viaggio nella città che porterà i due, diventati inseparabili, a cacciarsi in grossi guai.

DOMENICA 13 MAGGIO, ALLE ORE 19.30
"LILLI E IL VAGABONDO II – IL CUCCIOLO RIBELLE"

Lilli e il Vagabondo II – Il cucciolo ribelle racconta le vicende dei figli di Biagio e Lilli, in particolare di Zampa, cucciolo ribelle, che non vuole fare la vita da cane "da salotto". Dopo un duro rimprovero, Zampa scappa da casa e si unisce a un gruppo di cani randagi, comandati da Buster, ex-amico e ora rivale di Biagio, che diventa il suo eroe. Nella banda, Zampa stringe un'amicizia profonda con Angel, una cagnetta che una volta abitava in una casa, proprio come lui.

SABATO 12 MAGGIO, ALLE ORE 14.00 
"I 16 DESIDERI "

Questo film vede come protagonista Debby Ryan ("Jessie") che interpreta Abby Jensen, una teenager che non vede l'ora di crescere. Abby ha tanti desideri da realizzare e ha sempre considerato il suo sedicesimo compleanno come un punto di arrivo fondamentale per la sua vita. Si è infatti creata una lista di desideri, uno per anno e così, quando il grande giorno arriva, aggiunge finalmente il desiderio n. 16. Finalmente ognuno di essi ha la possibilità di essere realizzato.