Immagine testata

DISNEY CHANNEL ORIGINAL MOVIE

Tutti giorni alle 14.25 un DISNEY CHANNEL ORIGINAL MOVIE (Johnny Kapahala: Cavalcando l'onda, Johnny Tsunami: un surfista sulla neve, Due gemelle e un pallone..

Continua a leggere
in onda sututti i giorni alle ore 14.25

JOHNNY KAPAHALA - CAVALCANDO L'ONDA

 

JOHNNY TSUNAMI - UN SURFISTA SULLA NEVE

Johnny Kapahala, giovanissimo talento del surf, a 13 anni è costretto a lasciare la sua casa nelle Hawaii per trasferirsi in Vermont, abbandonando il surf, la sua più grande passione, i suoi amici e il nonno, a lui molto caro. Nel nuovo paese il ragazzo presto incontrerà non solo dei nuovi compagni, ma anche un nuovo eccitantissimo sport: lo snowboaring! Riuscirà Johnny a dimostrare di essere il miglior atleta della montagna come lo era stato per il mare? Azione e coraggio si intrecciano in questo divertentissimo film ricco di avvenura! Solo su Disney Channel!

 

DUE GEMELLE E UN PALLONE

 

UNA BIONDA SU DUE RUOTE

Pochi giorni prima di un' importante gara motociclista Andrew Carson lottando con la sorella gemella Andrea si rompe una gamba. La sorella affranta dal senso di colpa escogiterà un piano per partecipare alla gara di motocross al posto del fratello. In segreto Andrea si taglierà i capelli e imparerà andare in moto come un maschio. Riuscirà ad aggiudicarsi il primo posto alla gara di motocross? 

 

GO FIGURE: GRINTA SUI PATTINI

Katelin KIngsford, la protagonista di "Go Figure: Grinta sui pattini", ha un sogno: diventare campionessa mondiale di pattinaggio su ghiaccio. Il suo coach, Natasha Goberman, le offrirà l'opportunità di allenarsi nell'accademia privata dove insegna, la ragazza accetterà subito ma, per riuscire a prendere la borsa di studio, dovrà giocare con una squadra di hockey femminile. Imparerà così che il lavoro di squadra è la migliore ricompensa allìimpegno e all'entusiasmo necessari a raggiungere i propri obiettivi.

 

LIFE IS RUFF