Immagine testata

ECCO A VOI LOLA

Lola è una bimba brillante e vivace con la passione per la musica brasiliana, la fobia per le rane, tanta immaginazione e un sogno: avere una vera amica.
Continua a leggere
in onda susabato ore 19.30

Amburgo. Lola, 9 anni, è una bimba brillante e vivace con la passione per la musica brasiliana, la fobia per le rane, tanta immaginazione, e un sogno: avere una vera amica. Il papà di Lola è brasiliano, canta, balla e gestisce un ristorante, la madre si chiama Viktualia, e la zia Lisbeth ha solo 2 anni. Tutto ciò è difficile da sopportare, anche se nei suoi sogni Lola si trasforma nella celebre pop star Jacky Jones. Dare concerti per folle adoranti, viaggiare su una limousine, comprare una casa ai suoi genitori: la vita dei suoi sogni è tutta fama e ricchezza.

Nella vita reale però le manca qualcosa di importante: un'amica vera. Nella sua nuova scuola, Lola incontra una strana ragazza, Flo, che puzza di pesce e la deride per la sua fobia delle rane. Lola si rifiuta di vedere Flo come una possibile amica. Così affida il suo sogno al cielo, legato a un palloncino, e riceve un misterioso messaggio in bottiglia...