Immagine testata

FLOR

Il successo della seguitissima serie rivive su Cartoon Network con la prima stagione dell'amatissima Flor!
Continua a leggere
in onda su
Flor è una povera orfana italo-argentina ma... una ragazza sognatrice, estroversa, anticonformista, indipendente e felice! La sua vita cambia radicalmente quando incontra Federico Fritzenwalden, primogenito di una ricca famiglia tedesco-argentina, anche lui orfano.

Federico cerca una baby sitter per i suoi 5 fratellini minori che vivono con lui in una grande ed elegante casa con domestici ed istitutori. Flor bussa in quel momento alla sua porta e diventerà l'unica persona in grado di gestire i bambini, dando loro qualcosa di diverso dai regali o da una rigida educazione: amore ed allegria. La ragazza, inoltre, ha una grande passione: la musica, con i suoi amici infatti formerà una band. Col tempo Flor e Federico scopriranno si amarsi perdutamente. Ma non tutto va come gli amanti del lieto fine vorrebbero.

www.specialecomete.it è lo spazio web dedicato esclusivamente a Flor e alle sue fan italiane. Sul sito: blog, news, video, informazioni su tempo libero e moda, test, quiz, downloadables, voti e classifiche. Il mondo di Flor esce dallo schermo per interagire