Immagine testata

FUNNY FRIENDS: GUMBALL VS LEONE

Gumball e Leone il cane fifone: una sfida a colpi di risate
Continua a leggere
in onda sulun-ven ore 16.25
Due coppie di amici a confronto su Cartoon Network: Leone con la sua amata padrone Marilù e Gumball con il suo migliore amico Darwin.

LEONE IL CANE FIFONE
Il tenero Leone ama la sua padrona Marilù sopra ogni cosa, ed è ampiamente ricambiato, anche perché fu lei a raccoglierlo dalla strada quando era un cucciolo spaurito. Perennemente in debito di gratitudine, il nostro 'eroe per caso' è disposto a tutto pur di salvare Marilù dai guai, cosa che si verifica spessissimo, vista la gentilezza e l'ingenuità con cui la donna accoglie chiunque le si avvicini. Il risultato? I guai, le occasioni di fifa, gli equivoci e i fraintendimenti tra i due si moltiplicano, e si moltiplicano anche le risate.

LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL
Vivacissimo e inguaribilmente ottimista, il dodicenne Gumball è convinto di poter fare di tutto, e Darwin, un pesce deliziosamente ma decisamente tonto, è spinto da un'ammirazione e una fiducia in lui illimitate. Il risultato? I due amici finiscono puntualmente per combinare guai, sia a casa che nella scuola elementare di Elmore, dove coinvolgono in rocambolesche avventure anche i loro bizzarri compagni, tra i quali spiccano un Tyrannosaurus Rex, una nocciolina cheerleader e una banana.

Dal lunedì al venerdì dalle 16.25