Immagine testata

LEVEL UP

Tre liceali hanno la passione per lo stesso videogame. Durante una sessione di gioco aprono involontariamente una porta di comunicazione tra il mondo virtuale e quello reale...
Continua a leggere
in onda su

"Level Up" è una irriverente commedia fantastica che racconta le vicende di Wyatt, Dante e Lyle, tre liceali che a scuola a mala pena si parlano e ancor meno sanno di avere la passione per lo stesso videogame.

Protetti dai loro avatar, i tre sono un team affiatato e sempre pronto a combattere contro Maldark, il malvagio del game online "Conqueror of All Worlds". Durante una sessione di gioco particolarmente audace, i ragazzi aprono involontariamente una porta di comunicazione tra il mondo virtuale e quello reale, e si trovano costretti a svelare le loro vere identità per unirsi e combattere contro i mostri e le bizzare creature inviate da Maldark alla conquista del nuovo mondo: quello reale!

Grazie all'aiuto di Angie, una compagna di scuola brillante e un po' troppo curiosa, Wyatt, Dante, e Lyle impareranno a diventare un vero team, e a "salire di livello" anche nella vita.

Ogni venerdì alle 20.05
Sabato e domenica alle 16.40