Immagine testata

LILLI E IL VAGABONDO 2

Biagio e Lilli, sono diventati genitori di quattro cuccioli, tre femmine: Annette, Colette e Danielle, e un maschio di nome Zampa che non vuole fare la vita da cane "da salotto" ma vuole essere un cane libero...
Continua a leggere
in onda susabato 23 ore 19.00

Biagio e Lilli, sono diventati genitori di quattro cuccioli, tre femmine: Annette, Colette e Danielle, e un maschio di nome Zampa che non vuole fare la vita da cane "da salotto" ma vuole essere un cane libero. Un giorno, nonostante gli aspettativi per il 4 di luglio, dopo aver combinato l'ennesimo disastro in casa, e dopo una lite con il padre, Zampa scappa di casa e si unisce a un gruppo di cani randagi, comandati da Buster, ex-amico e ora rivale di Biagio.


Nella banda, Zampa stringe un'amicizia profonda con una cagnetta, Angel, che una volta abitava in casa, proprio come lui e che vorrebbe tornare ad essere una cagnetta domestica. per far aprte del gruppo di cani randagi, Zampa dovrà affrontare alcuni "test di sopravvivenza" e alla fine, riuscirà a mettersi nei guai. Chi correrà in aiuto del cucciolo ribelle?