Immagine testata

MARATONA PER S. VALENTINO SU DISNEY CHANNEL

Il 14 febbraio dalle ore 16.05 potrai festeggiare San Valentino con le tue serie preferite: A Tutto Ritmo, I Maghi di Waverly, Austin e Ally, A.N.T. Farm, Buona Fortuna Charlie e Jessie
Continua a leggere
in onda su

Il 14 febbraio dalle ore 16.05 potrai festeggiare la giornata di San Valentino in compagnia delle tue serie preferite: A Tutto Ritmo, I Maghi di Waverly, Austin e Ally, A.N.T. Farm, Buona Fortuna Charlie e Jessie.

Aprono il pomeriggio le scatenate protagoniste di A Tutto Ritmo CeCe e Rocky che, per conquistarsi il numero d'apertura di "Shake It Up Chicago", dovranno sfidare una compagnia di danza. Guai in vista quando le due ragazze inizieranno anche a contendersi l'attenzione di Julio, ballerino del gruppo rivale.

Chyna e Olive, le geniali studentesse di A.N.T. Farm, saranno impegnate nel disperato tentativo di raccogliere i soldi per organizzare il ballo della scuola e, per raggiungere il loro scopo, metteranno all'asta i dipinti di Fletcher. Arriverà un acquirente che permetterà di realizzare il loro progetto?

A seguire una divertente puntata di Buona Fortuna Charlie, mamma Amy è sicura che il vestito che ha indossato anni prima al ballo della scuola sia perfetto anche per Teddy. PJ invece rinuncia al ballo studentesco per partecipare a un altro, si pentirà il ragazzo della sua scelta?

E per finire due episodi di Jessie, nel primo la ragazza dovrà tentare di rimediare al grosso guaio che ha combinato, infatti ha fatto cadere il diadema di diamanti della Signora Ross sul terrazzo della vicina. Cosa mai si inventerà per tentare di recuperarlo? Nella seconda puntata invece Jessie e Zuri, durante la lettura di una fiaba della buonanotte, sono trasportate nel Medioevo dove vivranno tante magiche e fatate avventure!