Immagine testata

Adventure Time

Le nuove ed incredibili avventure di Finn e Jake su Cartoon Network.

Finn è un ragazzo con uno strano cappello bianco in testa che desidera più di ogni altra cosa diventare un grande eroe. ll suo amico Jake è un cane saggio di circa 28 anni (canini) con poteri magici e un cuore grande.
I due sono l’uno per l’altro tutta la loro famiglia e insieme affrontano ogni situazione, nella buona e nella cattiva sorte. Basta che Finn dica una parola che Jake corre subito in azione! Questa loro complicità permette ai due amici di usare tra loro un linguaggio ai limiti del non-senso, spesso intriso di citazioni della cultura pop moderna: forti sono i riferimenti a scene di film, personaggi contemporanei ma anche storici oppure a modi di dire che poi vengono leggermente storpiati. Una favola senza tempo in chiave moderna che porta i ragazzi in un incredibile viaggio, pieno di avvenimenti bizzarri nelle lande sconfinate di un mondo di pura fantasia: la terra di Ooo.

Nei nuovi episodi ci saranno nuove avventure che vedranno protagonisti non solo Jake e Finn ma anche gli altri importanti personaggi della terra di OOO come BIMO.

Dal 29 marzo tutti i martedì alle 18.25
Non perdere le avventure di Finn e Jake nel Risatoon ogni giovedì alle 20.00.

Continua a leggere
in onda sudal 29 MAR tutti i martedì ore 18.25