Immagine testata

eBAND

eBand è la serie che coniuga il mondo adolescenziale con la passione per la musica e l'uso della tecnologia più avanzata, due legami molto forti tra i giovanissimi
Continua a leggere
in onda su

Paul, Bo e Robbie sono amici da sempre e hanno un gruppo musicale in cui credono fermamente ma, nonostante un grande talento e un'indiscussa determinazione, non riescono ad ottenere il successo e il riconoscimento desiderati. La band si riunisce per le prove nell'appartamento di Paz, giovane zio di Paul e improbabile talent scout di un'importante casa discografica.

Paz riesce a organizzare ai ragazzi un provino con il suo boss, il dispotico e autoritario, Mr. Zappa, ma la risposta purtroppo è la stessa già sentita un milione di volte. I tre ragazzi trovano però uno stratagemma per celare la loro identità, dando vita a un gruppo di loro alter-ego digitali in stile cartoons fingendosi più grandi: è la nascita degli Avatars. La band virtuale raggiunge in poco tempo, grazie a Internet, un successo inaspettato, ma sono costretti a non rivelare la loro identità neanche a Mr. Zappa.