Immagine testata

FIREBREATHER

Un battaglia titanica sta per cominciare. Non perdere questo film eccezionale, sabato 13 Ottobre ore 12.45 su Cartoon Network!
Continua a leggere
in onda susabato 13 ottobre ore 12.45

Torna su Cartoon Network il film del giovane adolescente sputa fuoco.

Duncan Rosenblatt è un figlio 16enne di genitori separati: Margaret, tipica mamma di periferia, e Belloc, creatura sputafuoco simile a un Godzilla di oltre 35 metri. Belloc è il sovrano dei Kaiju.

Quando scoppiò la guerra tra l'uomo e la potente razza di mostri, fu proprio il rapporto tra Margaret e Belloc a impedire la distruzione di massa di tutte e due le razze. Belloc poi scomparve e Margaret è stata costretta a crescere Duncan come una madre single, cercando di riservagli un ambiente il più normale possibile.

Nonostante la minaccia dei Kaiju sia ormai solo un ricordo, il mondo ha ancora paura di questi mostri, così il Governo ha istituito un'agenzia, chiamata MEGTAF, che continua a operare per evitare un eventuale loro ritorno.

La scuola per il giovane Duncan è già abbastanza dura, e la sua pelle arancione a scaglie non lo aiuta certo a socializzare con gli altri studenti. Nella nuova scuola fa amicizia con due tipi un po' strani, Isabel e Ken, e si prende una cotta per la bella e popolare Jenna.

Ma come già successo nella scuola precedente, Duncan si mette contro il bullo, nonché ragazzo di Jenna, Troy. Nel frattempo, sapendo che suo figlio sta raggiungendo la giusta età, Belloc si mette alla ricerca di Duncan con la speranza che il ragazzo voglia un giorno sostituirlo alla guida dei Kaiju.

Sabato 13 ottobre alle 12.45