Immagine testata

OK K.O

Arrivano in esclusiva Prima TV sul canale i nuovi episodi di OK K.O.

Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 350 di Mediaset Premium) i nuovi attesi episodi di OK K.O., l’ultima spassosa serie nata nei Cartoon Network Studios di Burbank.
Lo show narra le avventure di K.O., un giovane che sogna di diventare un grande supereroe. Il protagonista vive con la madre Carol, che gestisce un dojo di arti marziali, e lavora al Lakewood Plaza, un negozio che vende fumetti e videogiochi ispirati ai supereroi.
Ogni giorno K.O. si allena per diventare l’eroe perfetto ed insieme ai suoi due amici Rad ed Enid, la ragazza maschiaccio, impara cosa vogliono dire ‘empowerment’ e ‘training’ e si prepara duramente per diventare ciò che sogna di essere.
In questi inediti episodi K.O. continuerà ad allenarsi senza sosta per tentare di diventare il supereroe perfetto, incontrando sulla sua strada personaggi bizzarri e numerosi ostacoli. OK K.O. è una serie che, con la leggerezza e la comicità che contraddistinguono Cartoon Network, racconta la determinazione di un ragazzino che con passione cerca di raggiungere i propri sogni.

Continua a leggere
in onda sudal LUN al VEN ore 18.40

Non perdere gli episodi dei cartoni animati più amati per grandi e piccini