Immagine testata

PHINEAS E FERB - THE MOVIE - NELLA SECONDA DIMENSIONE

Sempre alla ricerca di una "grande idea", Phineas Flynn e Ferb Fletcher si lanciano nel viaggio più avventuroso della loro vita...
Continua a leggere
in onda su

Phineas Flynn e Ferb Fletcher, sempre alla ricerca di una "grande idea", si lanciano nel viaggio più avventuroso della loro vita in " Phineas e Ferb - The Movie - nella Seconda Dimensione ".

La storia ha inizio in un pomeriggio d'estate a Danville. Mentre celebrano l'anniversario dell'adozione del loro adorato animale domestico Perry, i fantasiosi fratellastri Phineas e Ferb vengono catapultati alla Dr. Doofenshmirtz's Evil Inc., dove trovano un macchinario che apre le porte di nuove dimensioni. Phineas e Ferb viaggiano verso una dimensione familiare e tuttavia inquietante che assomiglia alla loro città. Lì incontrano i loro alter-ego e il fedele ornitorinco Perry rivela loro che è un agente segreto che lotta ogni giorno contro le forze del male.

Ad Alternate-Danville incontrano il sinistro Dr. Doofenshmirtz2, che regna su un triste universo, dove l'estate è proibita. Phineas e Ferb fanno squadra con i loro alter- ego per fermarlo e tornare a casa. Sfortunatamente, Dr. Doofenshmirtz2 e i suoi robot-sentinella seguono i ragazzi a casa e minacciano di conquistare anche la vera Danville. Phineas e Ferb ritrovano la speranza grazie all'aiuto di Agent P e a una chiave che custodisce il segreto per scalzare il Dr. Doofenshmirtz2 e il suo esercito.