Immagine testata

SONNY TRA LE STELLE

Quando una semplice ragazza di talento riesce ad avere successo nel mondo dell'intrattenimento televisivo per ragazzi e rimanere se stessa
Continua a leggere
in onda su

La nuova serie "Sonny tra le stelle" vede come protagonista principale Demi Lovato, già stella di "Camp Rock".

E' la storia di Allison "Sonny" Munroe, una ragazza di talento che, scoperta da un produttore televisivo, diventa la protagonista di "So Random", una sketch comedy televisiva molto popolare tra i ragazzi. Per lavoro si sposta quindi con la madre dal Wisconsin a Hollywood, dove incontra i ragazzi del cast con i quali non vede l'ora di fare amicizia. La sua veemente spontaneità non vince però la diffidenza della reginetta del cast, Tawni Hart, che vede l'arrivo di Sonny come un pericolo per la sua fama e farà quindi di tutto per metterla in ombra e brillare come stella indiscussa del programma.

Sonny fa amicizia con gli altri membri dello staff: l'eccentrica Zora, il sensibile Nico, il buffo Grady e il produttore Marshall Pike. Oltre al suo cast, Sonny ha l'opportunità di incontrare Chad Dylan Cooper, star della commedia per ragazzi "MacKenzie Falls", che sta girando in un set vicino. Dopo l'iniziale entusiasmo Sonny comprende che tra i cast delle due serie c'é una grande rivalità che, nonostante i suoi sforzi, rischia di impedire la nascita di un'amicizia.