Immagine testata

The Powerpuff Girls

Tornano le mitiche Lolly, Molly e Dolly per vivere tante nuove emozionanti avventure.

Tornano in Prima TV assoluta su Cartoon Network (canale 350 di Mediaset Premium) THE POWERPUFF GIRLS, le eroine più amate del canale con tante nuove avventure.
Lolly, Molly e Dolly sono tre sorelle dotate di superpoteri e dall’animo intrepido. Nascono da un esperimento del Professor Utonium, ingegnere genetico con il desiderio di dare vita ad una bambina perfetta. Quando per errore ha aggiunto il Chemical X – sostanza estremamente tossica – alla miscela originale di “zucchero, cannella ed ogni cosa bella”, il professore ha dato vita alle tre straordinarie supereroine che, piene di grinta, cercheranno di salvare l’umanità dai nemici che la minacciano quotidianamente.
Ogni eroina ha un carattere spiccato e differente dalle altre, a cominciare da Lolly, con i suoi capelli rossi raccolti in un elegante fiocco rosa, leader indiscussa del trio e loro portavoce. Dolly, invece, è l’emblema della positività: felice e spensierata con due caratteristici codini biondi. È estremamente sensibile e non ha paura a far trasparire le sue emozioni… motivo per il quale è meglio non farla arrabbiare!
Molly, è la più vulcanica, sempre pronta all’azione ed ogni scusa è buona per sferrare il primo colpo. Ha un carattere molto forte e grintoso. In questi nuovi episodi il focus sarà sul lavoro di gruppo e sull’importanza dell’amicizia, perché solo facendo squadra si può essere più forti.

Continua a leggere
in onda sudal LUN al VEN ore 19.05

Non perdere gli episodi dei cartoni animati più amati per grandi e piccini