Immagine testata

The Powerpuff Girls

Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 350 di Mediaset Premium) i nuovi attesi episodi di THE POWERPUFF GIRLS!

Lolly, Molly e Dolly sono sorelle dotate di superpoteri. Le tre sono state create dal Professor Utonium, un solitario ingegnere genetico che sognava di dare vita a una bambina perfetta. Per errore il professore ha aggiunto alla pozione a base di “zucchero, cannella ed ogni cosa bella” il Chemical X, una sostanza tossica e appiccicosa che ha causato una reazione a catena e che ha portato alla creazione di queste straordinarie supereroine.
Lolly, Molly e Dolly avranno ogni giorno il compito di salvare il mondo da una serie di cattivissimi nemici e guai a chiamarle “principesse”, la cosa potrebbe farle molto arrabbiare. Nonostante le apparenze, infatti, le Powerpuff Girls sono piene di grinta e forza.
In queste nuove avventure le ragazze impareranno che la pazienza e la costanza sono doti da coltivare. Mojo Jojo, inoltre, si innamorerà di Barbarus. Uno speciale da 22’ sarà dedicato alla figura degli unicorni. Qui, Donny e le Powepuff Girls dovranno sconfiggere un unicorno malvagio intenzionato ad impossessarsi di Townsville.

Continua a leggere
in onda sudal 4 DICEMBRE da LUN a VEN ore 18.40

Non perdere gli episodi dei cartoni animati più amati per grandi e piccini