Immagine testata

Liv E Maddie + Best Friends Whenever

Non perdete su Disney Channel il nuovo episodio di 'Liv & Maddie' insieme alla nuova serie 'Best Friends Whenever' + un nuovo 'Corto di Topolino'!

Venerdì 29 aprile, alle ore 18.20, un nuovo episodio di Liv e Maddie. Protagoniste della serie sono due simpatiche gemelle quindicenni, Liv e Maddie, identiche nell’aspetto ma con due personalità molto diverse: Maddie, diretta e sportiva, studentessa modello e indiscussa capitana della squadra di basket della scuola, e Liv, più femminile e disinvolta, acclamata star di Sing it Loud, uno show televisivo per adolescenti di grande successo. Il ritorno a casa di Liv, dopo quattro anni passati ad Hollywood, mette un po’ in crisi la popolarità di Maddie e genera delle incomprensioni fra le gemelle che dovranno riabituarsi a vivere insieme, coadiuvate (ma più spesso ostacolate) in questo dai due fratelli minori Joey e Parker e dai genitori Karen e Pete.

A seguire alle ore 18.45, la nuova serie Best Friend Whenever. La serie racconta le vicende delle teenager Shelby e Cyd, che, dopo un esperimento di scienze andato male, riescono a viaggiare avanti e indietro nel tempo anche senza volerlo. Con l’aiuto del vicino di casa Barry le ragazze impareranno a padroneggiare il loro nuovo potere. Insieme agli episodi inediti un nuovo divertente Corto di Topolino.

Continua a leggere
in onda suVEN 29 APR dalle 18.20

Non perdere gli episodi dei cartoni animati più amati per grandi e piccini