Immagine testata

Cinetoon

Una speciale programmazione natalizia con speciali, episodi inediti e puntate a tema Natale.

Arriva una programmazione all’insegna di speciali, episodi inediti e puntate a tema Natale tratte dagli show più amati.

Da non perdere il 24 dicembre alle 18.25 Billy & Mandy salvano il Natale. Qui, Babbo Natale viene morso dal boss dei vampiri. Arrivano in suo soccorso Mandy e Signor Tenebra, assistiti nella loro missione dal barone Von Ghoulish, illustre vampiro. Intanto Billy aiuta la moglie di Babbo Natale e gli elfi a mandare avanti la bottega. Riusciranno gli eroi a trovare l'antidoto che può salvare Santa Claus? Chi è veramente il vampiro che ha morso Babbo Natale? Per avere risposta a queste domande, Billy e Mandy affronteranno molti pericoli e vivranno un'avventura fantastica.

Il 24, 25 e 26 alle 15.24, da non perdere gli speciali di Steven Universe in esclusiva Prima TV. Il giorno di Natale, alle 11.10 andrà in onda Firebreather, il film d’animazione con protagonista Duncan Rosenblatt - il ragazzo sputafuoco - basato sulla serie a fumetti di Phil Hester e Andy Kuhn. Alle 13.40 andranno in onda due episodi in esclusiva Prima TV di The Powerpuff Girls e, alle 17.50, lo speciale di Natale di Regular Show. Alle 20.00 da non perdere Over the Garden Wall, la mini serie targata Cartoon Network con protagonisti i due fratellini, Wirt e Greg (entrambi doppiati da Sio), che si perdono nella foresta dell’“Ignoto”, un luogo cupo e misterioso. Con l’aiuto di Beatrice (doppiata da Cristina D’Avena), un uccellino blu parlante, i due fratellini devono percorrere questo strano paesaggio cercando di trovare la strada che li condurrà a casa.

Per gli affezionati di Tartakovsky l’appuntamento è il 26 dicembre alle 20.05 con Samurai Jack: La Trilogia. Samurai Jack è figlio di un imperatore che è stato sconfitto da Aku, un diabolico stregone che minaccia di trasformare l’umanità in un regno di malvagità e terrore. Al fianco del mago è schierato un temibile esercito di robot-insetto pronto a tutto pur di servire il proprio padrone e sconfiggere il samurai, l’ultimo ostacolo alla realizzazione del progetto di Aku. Per debellare il male, Jack dovrà sostenere prove durissime. Un lungo viaggio attraverso la forza delle tradizioni e della cultura dei popoli gli servirà a forgiare il fisico e ad imparare i segreti delle arti marziali, ma anche a nutrire lo spirito e a fortificare la mente.

Dal 24 al 26 dicembre tutto il giorno

Continua a leggere
in onda suDal 24 al 26 Dicembre tutto il giorno

Non perdere gli episodi dei cartoni animati più amati per grandi e piccini