Immagine testata

PRANKSTARS

Nel nuovo reality show, ignari adolescenti incontrano le star Disney Channel in situazioni imprevedibili e scherzi divertenti
Continua a leggere
in onda su

Le star Disney Channel Selena Gomez, Debby Ryan e Mitchell Musso sorprendono i loro fan nel nuovo show PrankStars, un reality per ragazzi dove ignari adolescenti incontrano, con la complicità di amici e familiari, i loro beniamini in situazioni imprevedibili e scherzi divertenti.

Le sei puntate della serie, in onda ogni domenica a partire dal 17 giugno, alle ore 20.35, sono condotte da Mitchel Musso ("Coppia di Re", "Hannah Montana") da un centro mobile come una sorta di candid camera. Gli episodi vedranno anche altre star, come Adam Hicks ("Zeke e Luther") e China Anne McClain ("A.N.T. Farm").

Nel primo episodio la quattordicenne Mary dovrà confrontarsi con Selena Gomez, travestita da semplice teenager, e imparare una canzonetta durante una falsa audizione per uno spot pubblicitario. Il divertimento prosegue con Debby Ryan che assume la sua fan n. 1, la quattordicenne Albany, come modella per la sua sfilata di moda, mentre Mitchel Musso coinvolge il quindicenne Luke, perché lo aiuti a convincere il suo amico a sostenere un’intervista.