Immagine testata

REDAKAI: L'OMBRA DI LOKAR

Tornano su Cartoon Network le avventure del guerriero Kairu. Ogni venerdì dal 14 Giugno alle ore 9.30
Continua a leggere
in onda suDal 14 giugno venerdì ore 09.30

Redakai racconta le vicende di Ky Stax, 15enne guerriero Kairu e promettente allievo dei potenti Maestri Redakai della Terra.

Con l'aiuto dei suoi amici Maya e Boomer, Ky viaggia intorno al mondo alla ricerca dell'energia Kairu, che dovrà raccogliere e proteggere dai suoi avversari - degli alieni teenager ansiosi di accaparrarsi l'energia per conto di Lokar - per riuscire a diventare così il più grande dei guerrieri Kairu: un Redakai.

Quando l'energia Kairu fu dispersa sulla Terra, Lokar inviò sul nostro pianeta tre team di teenager extraterrestri, gli E-Teen, provenienti dagli angoli più oscuri della galassia. Preparata personalmente da Lokar, ciascuna squadra ha dei poteri letali, ed è esperta nell'arte del Kairu.

I guerrieri E-Teen sono pronti a tutto pur di compiere la loro missione: mettere le mani su quanta più energia Kairu possibile. Ky e compagni affronteranno i loro avversari in esaltanti battaglie, che hanno inizio al grido di "Sfida Kairu!". Ogni sfida è un epico scontro. Con il destino dell'universo in gioco, il Bene e il Male si trovano di fronte alla più grande delle prove.

Dal 14 Giugno ogni venerdì alle 09.30