Immagine testata

STAR WARS: THE EMPIRE STRIKES OUT!

In esclusiva su Cartoon Network l'inedito minimovie dedicato alla famosa saga
Continua a leggere
in onda su

La Morte Nera è appena stata distrutta, ma Luke, Leia, Ian, Chewbecca e il resto dell’Alleanza Ribelle non hanno tempo per riposarsi. È in arrivo una nuova minaccia dall'Impero: le armate guidate da Dart Fener sono in agguato, decise a eliminare una volta per tutte gli ultimi focolai di ribellione, e i nostri eroi devono darsi da fare per fermarle prima che sia troppo tardi.

Luke, intanto, è alle prese con il suo addestramento per diventare uno Jedi e deve fare i conti con un "piccolo" inconveniente dovuto alla sua improvvisa fama di distruttore della Morte Nera: la sua missione segreta per Naboo rischierà di saltare a causa di una folla di fan impazziti!

Nel frattempo a Dart Fener le cose cominciano ad andare di male in peggio quando il suo rapporto privilegiato con l'Imperatore è messo a dura prova dall’arrivo inaspettato di Darh Maul, disposto a tutto pur di rimanere il supremo Signore Oscuro dei Sith.

Luke da una parte e Fener dall'altra dovranno mettere alla prova se stessi in tutti i modi, e le loro imprese prima o poi li porteranno a rotta di collisione... anche con i loro destini!