Immagine testata

STARSTRUCK

E' la storia di un amore: quello tra la stella di Hollywood Christopher Wilde e Jessica Olson, sorella di una sua grande fan.
Continua a leggere
in onda su

Christopher Wilde è una star di Hollywood che ha successo, soldi e numerosissime fan. Tra queste c'è Sara, sorella di Jessica Olson. Jessica, invece, odia Christopher, credendo che il ragazzo non conduca una vita vera e non capendo il motivo per il quale tutte le ragazze impazzivano per lui.

Le due sorelle partono con i genitori per passare qualche giorno dalla nonna, a Los Angeles. Qui Sara spera vivamente di riuscire ad incontrare Christopher, così esce di sera con la sorella per andare in un locale dove era certa di poter trovare il giovane cantante. Invece di incontrarlo lei, però, lo incontra accidentalmente Jessica, che tentava di entrare nel locale dalla porta sul retro per cercare Sara. Christopher, che invece stava uscendo frettolosamente dal locale, la colpisce con la porta, facendole male e dovendola così accompagnare da un medico.

Da questo incontro avrà inizio una storia prima d'amicizia e poi d'amore, che purtroppo rischierà di essere rovinata dai paparazzi inopportuni e dal fatto che Christopher, se vuole prendere parte alle riprese di un film, deve tenersi alla larga da scandali e notizie di ogni genere. Infine Christopher capirà che nella vita ci sono cose più importanti del successo e che a causa di quest'ultimo rischiava di perdere Jessica. Deciderà così di rinunciare al film e raggiungere la ragazza, chiedendole perdono per il suo comportamento e dichiarandosi pubblicamente.