Immagine testata

TEEN BEACH MOVIE KARAOKE

sabato 12 luglio alle ore 14.00 non perdete Teen Beach Movie versione Karaoke, solo su Disney Channel!

Continua a leggere
in onda susabato 12 Luglio ore 14.00

Nel musical Teen Beach Movie Ross Lynch, nei panni di Brady, e l'esordiente Maia Mitchell, alias McKenzie, sono due adolescenti innamorati che adorano fare surf e decidono di cavalcare insieme l'ultima onda dell'estate prima che lei parta per il college.

 

Ma entrambi cadono in acqua e quando si risvegliano, scoprono di esser stati teletrasportati all'interno del film musical preferito di Brady: "Wet Side Story": dove bande di surfisti contro quelle di motociclisti si battono per il controllo della spiaggia, il loro posto di ritrovo...e di punto in bianco tutti iniziano a cantare e a ballare! Brady all'inizio pensa solo a divertirsi, mentre McKenzie è molto preoccupata, i due devono difatti tornare al presente, ma è più complicato del previsto.

Le loro vite potrebbero essere cambiate per sempre quando inavvertitamente la storia d'amore su cui si regge tutto il film si altera con il surfista Tanner, affascinante protagonista della pellicola, che si innamorerà di McKenzie, mentre la motociclista Lela perderà la testa per Brady.