Immagine testata

TRASCORRI LE VACANZE ESTIVE CON I FILM DI DISNEY CHANNEL

un divertente film per trascorrere in allegria le tue vacanze! 

Continua a leggere
in onda sututti i giorni ore 10.00

Mercoledì 20 arriva Starstruck - Colpita da Una Stella. Le sorelle Jessica e Sarah Olson vanno a Los Angeles per far visita ai nonni, ma Sarah ha anche un altro scopo: riuscire ad incontrare il suo cantante preferito Christopher Wilde. Jessica, invece, che proprio non lo sopporta, se lo vede piombare addosso uscendo frettolosamente dalla porta di un locale e tra i due nascerà una storia d'amore.

 

Giovedì 21 appuntamento con il divertentissimo Pete il Galletto. Pete Ivey è un ragazzo timido e ignorato da tutti, compresa la sorella del suo migliore amico Cleatus di cui è innamorato. Cleauts, che indossa il costume della mascotte della squadra di pallacanestro della scuola, un giorno lo fa mettere a Pete facendogli così riscuotere un inaspettato successo.

 

Venerdì 22 arriva Scrittrice per Caso. Jamie scrive tutte le sue vicende nel suo diario. Un giorno a scuola c'è un concorso di scrittura e Jamie decide di parteciparvi inviando il suo diario, che diventerà un best-seller.

 

Sabato 23 torna invece la magia in compagnia di Trilli e Il Segreto delle Ali. Alle fate della Radura incantata è rigorosamente proibito entrare nel bosco innevato, ma quando Trilli, spinta da una forza misteriosa, varcherà il confine che conduce in questo mondo sconosciuto, scoprirà un segreto che cambierà per sempre la sua vita.

 

Domenica 24 e martedì 26 appuntamento con Jump In! il DCOM che racconta le avventure di Izzy Daniels, uno dei ragazzi più popolari alla sua scuola destinato a divenire una star della boxe, seguendo le orme di suo padre Kenneth. Un giorno tutto cambia quando la ragazza che abita al piano di sopra, Mary, ha bisogno di un ragazzo che riempia un posto mancante nella sua squadra di double dutch.

 

Lunedì 25 invece arriva I Maghi di Waverly The Movie con i protagonisti dell'omonima serie tv di successo.