Immagine testata

VACANZE DI PASQUA CON DISNEY JUNIOR

OGNI GIORNO, PER VOI,  UNO SPECIALE DEDICATO ALLE SERIE PIU' AMATE DI DISNEY JUNIOR

Continua a leggere
in onda suda giovedì 17 Aprile ore 16.00

Da giovedì 17 aprile, alle ore 16.00, ogni giorno uno speciale dedicato alle serie più amate di Disney Junior.

Si comincia con Jake e I Pirati dell'Isola Che Non C'è: Il Ritorno di Peter Pan. Peter Pan condurrà Jake e i suoi amici in una nuova coinvolgente avventura, tutta da scoprire! Durante un gioco, l'ombra birichina di Peter Pan scappa di soppiatto e finisce nelle grinfie di Capitan Uncino. Tocca a Jake, Izzy, Cubby, e a tutti voi, aiutare Peter Pan a salvarla!
Venerdì 18 non perdetevi Sofia La Principessa - Il Castello sul Mare con ospite d'eccezione la Sirenetta Ariel. Sofia e la sua famiglia intraprenderanno uno straordinario viaggio per Merriway Cove dove la piccola conoscerà una giovane sirena di nome Oona. Quando Oona verrà catturata da un terribile mostro marino, Sofia troverà il modo, con un piccolo aiutino da parte di Ariel, di salvare la sua amica e portare l'armonia tra i loro due mondi.
E sabato 19 appuntamento con La Casa di Topolino: Una Super Avventura. Minnie, Topolino e tutti i loro amici condurranno i piccoli spettatori di Disney Junior in uno straordinario viaggio alla scoperta di luoghi sconosciuti. Aiutali a trovare lo strumentopolo giusto per superare gli eventuali ostacoli che incontreranno sul loro cammino. Il divertimento è assicurato!

Domenica 20 appuntamento con In Giro Per La Giungla: Un Uovo Con Sorpresa Per Scattina: divertenti animaletti con le ruote vi trasporteranno nel loro magico mondo a spasso nella natura.

Lunedì 21 arriva Manny Tuttofare e i 7 Attrezzi, con l'abilissimo aggiusta tutto pronto ad intervenire insieme alla sua banda di simpatici attrezzi ogni volta che i suoi amici hanno bisogno d'aiuto.

Martedì 22 torna Sofia La Principessa: Il Castello Sul Mare e mercoledì 23 arriva invece il divertentissimo Jake e i pirati dell'isola che non c'è: Jake salva Bucky. Jake e la sua ciurma partono per un'avventura ad alta velocità nei mari aperti. Bucky gareggerà contro la Jolly Roger e lo spregevole Capitan Uncino in una sfida mozzafiato.

Giovedì 24 torna a farvi compagnia Manny Tuttofare: Il Grande Salvataggio Dell'Officina. In questo speciale Manny e i suoi amici attrezzi devono correre in aiuto di suo fratello, Ruben, proprietario di un'auto officina a Concrete Falls che rischia di chiudere per decisione del sindaco Johnson.

Venerdì 25 non perdertevi La Casa di Topolino: Il Mago Di Dizz, il divertente e avventuroso film con protagonista Minni.

Infine sabato 26 appuntamento con Jake e i Pirati Dell’isola Che Non C'è: Jake Salva L'Isola. L'avventura ha inizio quando gli oggetti magici dei nostri piccoli pirati iniziano a scomparire così Jake e la sua ciurma dovranno impegnarsi per salvare l'Isola Che Non C'è.