Immagine testata

WAKFU

Dal 10 Giugno, dal lunedì al venerdì alle ore 14.35, arrivano su Cartoon Network i nuovi episodi di Wakfu, con Yogu e gli altri eroi...
Continua a leggere
in onda sudal 10 Giugno lunedì-venerdì ore 14.35

Il giovane Yugo, che dieci anni prima era stato affidato ad Alibert, un ex cacciatore di taglie, vive la sua vita felice e spensierata, quando scopre di avere dei poteri magici straordinari: può infatti aprire dei portali per il teletrasporto.

 

A questo punto Alibert non può più mantenere un segreto che custodiva da tempo. Rivela così al ragazzo che il giovane appartiene in realtà al popolo degli Elatrop, una razza vissuta molto tempo prima.

 

Yugo allora parte alla ricerca delle sue origini e del suo popolo. Durante il suo cammino, altri viaggiatori si uniscono a lui: Ruel Stroud, un vecchio cacciatore di tesori, piuttosto scaltro e tirchio; Tristepan, un giovane stravagante un po' stupido, ma molto coraggioso; Amalia, una principessa in fuga, tanto bella quanto ribelle e la sua guardia del corpo, Evangeline, pragmatica e intelligente, e il più fedele dei compagni, Az, un uccellino goloso e fifone.

 

Dal 10 Giugno dal lunedì al venerdì alle 14.35