Immagine testata

ZACK E CODY - IL FILM

Gli Sprouse vengono inseriti nel Progetto Gemini che studia le dinamiche comportamentali dei gemelli. Uniti come non mai, vedono crescere la loro unione e complicità
Continua a leggere
in onda su

In questo Disney Channel Original Movie i due gemelli verranno inseriti in un Progetto Gemini (progetto gemelli) gestito dal dottor Olsen.

Tutto comincia quando Cody riceve l'invito a partecipare a un prestigioso programma come stagista e decide di rinunciare alle pianificate vacanze di primavera, con grande rabbia di Bailey. Purtroppo Zack combina un grosso guaio azionando accidentalmente dei comandi in un sommergibile e provocando  l'esclusione di Cody dal programma. Immediatamente contattato dal dr Olsen, responsabile del Progetto Gemini, gli viene offerta una borsa di studio a Yale in cambio della sua partecipazione, insieme a Zack naturalmente. Cody accetta alla fine di passare una settimana in questo centro ricerche.

I due incontreranno qui due coppie di gemelli, Nellie e Kellie e Ben e Sven. Quasi immediatamente Zack e Cody si sentono connessi mai come prima, i loro sentimenti diventano sempre più forti e aumentano le occasioni di tensione. Nello stesso tempo però cresce anche il loro senso di unione e complicità e insieme decidono di approfondire la conoscenza del progetto Gemini per scoprire la verità sui suoi scopi.

Oltre a Dylan e Cole Sprouse, Brenda Song, Debby Ryan, Phill Lewis, partecipano al film Matthew Timmons nel ruolo di Woody Fink, John Ducey ("Jonas") in quello del dr Spaulding, Matthew Glave ("The Wedding Singer", "Army Wives") nei panni del dottor Olsen, Katelyn e Kara Pacitto, le gemelle Nellie e Kellie ("Everybody Hates Chris").