UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2016 - 2017

Tutta la magia della UEFA Champions League è solo su Premium!
Solo Premium ti accompagnerà in questo lungo cammino con  tutte le partite
in esclusiva, incluse quelle di Juventus e Napoli

Non perdere in esclusiva solo su Premium
le partite Dinamo Zagabria - Juventus  e Napoli - Benfica.

Segui tutti i match in diretta ed in esclusiva sui canali calcio,
anche in alta definizione su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD.
I grandi fuoriclasse del calcio, i goal più belli, le sfide più avvincenti con riprese esclusive
ti aspettano per viviere ogni azione della coppa più prestigiosa d'Europa.

Scopri la programmazione e leggi gli approfondimenti per goderti la massima competizione europea di calcio in diretta tv

Fase a Gironi

Le stelle della Champions League tornano a splendere sulle reti Premium! Il 27 e il 28 settembre in diretta su Premium Sport il massimo torneo continentale entrerà nel vivo con le squadre impegnate nella fase a gironi, importante crocevia per provare la scalata all’elite del calcio mondiale.

L'urna di Montecarlo sorride a Juventus e Napoli, le uniche rappresentanti del nostro calcio in corsa per la conquista della coppa dalle grandi orecchie nella finale che quest’anno si disputerà al Millenium Stadium di Cardiff il 3 giugno. Il sorteggio regala agli uomini di Allegri la rivincita col Siviglia, oltre a Lione e Dinamo Zagabria; gli azzurri di Sarri, che avrebbero potuto pescare le grandi corazzate europee troveranno invece il ben più modesto Benfica oltre a Dinamo Kiev e Besiktas. Va bene anche a Claudio Ranieri: il Leicester si giocherà la qualificazione contro Porto, Bruges e Copenaghen, mentre Ancelotti, col suo Bayern, trova l'Atletico di Simeone, gli olandesi del PSV e il Rostov. Sono i campioni in carica del Real Madrid e il Borussia Dortmund le due potenze del girone F, lo Sporting Lisbona e il Legia Varsavia potranno però celare l'effetto-sorpresa. Guardiola che è alla sua prima UEFA Champions League da allenatore del City, si troverà il "suo" Barça, in un Gruppo C che contiene anche Mönchengladbach e Celtic. Può dirsi soddisfatto del sorteggio anche il PSG che avrà nell’Arsenal avversario più difficile, oltre che Basilea e Ludogorets. Infine nel gruppo E troviamo i russi del Cska Mosca, Bayer Leverkusen, Tottenham e Monaco

Il Napoli inizia col piede giusto il cammino in UEFA Champions League battendo 2-1 la Dinamo Kiev grazie alla doppietta di Milik che porta i partenopei al primo posto del gruppo B visto il pareggio tra Benfica e Besiktas. Esordio deludente per la Juventus che non va oltre lo 0-0 allo Stadium con il Siviglia. Bianconeri padroni del campo per tutta la partita ma incapaci di sfondare e concludere.
Il primo gol dell'edizione 2016-17 della fase a gironi porta la firma di Cavani, che al 1' porta in vantaggio il Paris saint Germain contro l'Arsenal che nella ripresa segna e la partita termina sull'1-1. Sempre nel girone A, finisce 1-1 anche tra Basilea e Ludogorets Nel girone C partita facile per il Barcellona che asfalta il Celtic per 7-0.  Il City raggiunge il Barcellona in testa alla classifica del gruppo con la vittoria 4-0 sul Borussia M’Gladbach.
Goleada anche per il Bayer Monaco di Ancelotti, che vince 5-0 contro l'esordiente Rostov. Infine, nell'altra sfida del girone D, l'Atletico Madrid batte 1-0 il PSV Eindhoven. Non delude il Borussia Dortmund, che travolge 6-0 il Legia Varsavia e si porta in testa al Gruppo F in compagnia del Real Madrid: i campioni in carica portano a casa un 2-1 sullo Sporting Lisbona. Inizio da sogno invece per il Leicester di Ranieri, che alla prima partita in Champions della sua storia vince 3-0 sul Club Brugge e comandano il Gruppo G in virtù del pareggio tra Porto e Copenhagen . Tris e vittoria anche per il Lione, che va in testa al Gruppo H, lo stesso della Juventus, battendo senza difficoltà la Dinamo Zagabria. Chiude il quadro della prima giornata il Gruppo E, dove il Monaco, trova successo sul campo del Tottenham per 2-1. Pareggio per 2-2 invece tra Bayer Leverkusen e CSKA Mosca.


L’edizione numero 62 della UEFA Champions League entra nel vivo! Non perdere lo spettacolo, i grandi numeri e le giocate sopraffine, da godere in diretta e in esclusiva solo sui canali Mediaset Premium!

Le Italiane

immagine dinamo zagabria juventus

La Juventus parte con un pareggio nel primo turno di UEFA Champions League del Gruppo H. Dopo lo 0-0 allo Stadium con il Siviglia la squadra di Allegri continuerà il cammino nella fase a gironi in casa della Dinamo Zagabria. I bianconeri incontreranno la squadra croata in esclusiva solo su Premium martedì 27 settembre alle ore 20.45 su Premium Sport e Premium Sport HD.

immagine napoli benfica

Dopo il successo sul campo della Dinamo Kiev grazie alla doppietta di Milik, che porta gli uomini di Sarri al primo posto del gruppo B, l'esordio al San Paolo in UEFA Champions League per il Napoli sarà contro i portoghesi del Benfica mercoledì 28 settembre alle ore 20.45 in esclusiva solo su Premium Sport e Premium Sport HD.


La UEFA Champions League si arricchisce con la UEFA Youth League!
Le giovani promesse del calcio si sfidano sul palcoscenico internazionale pronte per diventare le stelle di domani! Segui tutti gli appuntamenti delle squadre Primavera su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD!

Come vuoi, quando vuoi, dove vuoi

uefa Champions League Premium Play

Non perderti nessun momento della Uefa Champions League! Attraverso una library di contenuti sempre aggiornata potrai vedere e rivedere il meglio degli highlights, i match e gli approfondimenti giornalistici

Vivi il calcio dei veri campioni!