immagine real madrid champions league

UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017 - 2018

TUTTI I MATCH DELLA PROSSIMA STAGIONE DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE SONO IN ESCLUSIVA SU MEDIASET PREMIUM


Solo Premium ti accompagnerà nel lungo cammino dal prossimo agosto 
fino alla finale di Kiev del 26 maggio 2018 con tutti i match della Champions League
2017-2018
 in esclusiva ed in diretta sui canali calcio, anche in alta definizione
su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD.

Non perderti il primo appuntamento con i playoff estivi di Champions League: dopo il sorteggio di Nyon del 4 agosto il Napoli conoscerà l'avversaria da affrontare
per accedere alla fase a gironi

grandi fuoriclasse del calcio, i goal più belli, le sfide più avvincenti con riprese esclusive
ti aspettano per vivere ogni azione della coppa più prestigiosa d'Europa.

Scopri la programmazione, e leggi gli approfondimenti per rimanere aggiornato 
sulla massima competizione europea di calcio in diretta tv.

Preparati ad un'altra esaltante stagione del miglior calcio disponibile in tv
match Juventus - Real Madrid

Finale


I canali Premium Sport HD e Premium Sport 4k sono stati il teatro dell’atto conclusivo della UEFA Champions League, il massimo torneo continentale. A darsi battaglia per la conquista della coppa dalle grandi orecchie, le vincitrici dei rispettivi campionati nazionali: Juventus e Real Madrid, con le merengues che salgono sul tetto del calcio europeo dopo il 4-1 finale.


A Cardiff si incontrano due corazzate, spinte da motivazioni differenti. Da un lato i bianconeri, desiderosi di chiudere una grandissima stagione con il terzo titolo (dopo il campionato di Serie A e la Coppa Italia) e, soprattutto, di riportare a Torino quella coppa che manca ormai dal 1996 e troppe volte sfuggita di mano sul più bello. Dall’altro i ragazzi di Zidane, pronti a scrivere la storia del calcio con un ennesimo record. Nessuna squadra, infatti, è mai riuscita a vincere due edizioni consecutive della moderna Coppa dei Campioni.

Nel primo tempo della sfida regna l’equilibrio: al gol di Cristiano Ronaldo al 20’, risponde Mario Mandzukic, dopo solo sette minuti, con una prodezza. Al termine dei primi 45’ la Juventus dimostra di essere all’altezza del blasone dell’avversario, a tratti si rivela persino superiore. Ma nella ripresa qualcosa cambia, gli uomini di Allegri sembrano smarriti e gli spagnoli ne approfittano, segnando il secondo e il terzo gol nel giro di pochi minuti. A sigillare la vittoria madridista, la rete di Asensio allo scadere.

Si chiude così, con la delusione europea, la stagione juventina, che rimane comunque straordinaria. Esulta, invece, il Real, sollevando al cielo di Cardiff la sua dodicesima Champions League.

Archiviata la 62esima edizione della UEFA Champions League, è già tempo di pensare all’edizione 2017/2018.

Si riparte il 15-16 di agosto, con il Napoli impegnato nei playoff per la fase ai gironi, mentre Juventus e Roma inizieranno la loro avventura direttamente dalla fase a gironi del 12-13 settembre.   

Non perderti le partite di Champions in tv, lo spettacolo, le emozioni, i gol, i grandi numeri e le giocate sopraffine, da godere in diretta sui canali Premium!

Vivi il calcio dei veri campioni!

Leggi le ultime news di premiumsporthd.it