UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2016 - 2017

Tutta la magia della UEFA Champions League è solo su Premium!
Le partite di Juventus e Napoli degli Ottavi di Finale di UEFA Champions League saranno trasmesse in esclusiva assoluta su Premium.

Segui tutti i match degli ottavi di finale in diretta ed in esclusiva sui canali calcio,
anche in alta definizione su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD.
I grandi fuoriclasse del calcio, i goal più belli, le sfide più avvincenti con riprese esclusive
ti aspettano per vivere ogni azione della coppa più prestigiosa d'Europa.

Scopri la programmazione e leggi gli approfondimenti per goderti la massima competizione europea di calcio in diretta tv

Ottavi di Finale

Le stelle della Champions League tornano a splendere sulle reti Premium! Il 7-8 e il 14-15 marzo in diretta su Premium Sport il massimo torneo continentale entrerà nel vivo con le squadre impegnate negli ottavi di finale, importante crocevia per provare la scalata all’elite del calcio mondiale e sognare la coppa dalle grandi orecchie

Il 14 e il 15 febbraio si sono disputate le prime quattro partite di Champions League degli ottavi di finale. Il 7 Marzo il Napoli dovrà ripartire dal gioiello di Insigne che ha siglato il momentaneo vantaggio degli azzurri nell’andata del 15 febbraio al Bernabeu contro il Real Madrid.
Situazione diversa per il Bayern Monaco, che dopo la roboante vittoria per 5-1 sull’Arsenal si presenta all’Emirates Stadium forte del risultato d’andata. L’8 marzo il Benfica dovrà riconfermare la partita di andata contro il Borussia Dortmund dove si è imposta per 1-0 (al 49' con Mitroglou). Attesissimo è il ritorno di Champions, Barcellona - Paris Saint Germain, dove è attesa una grande risposta dei Blaugrana alla cocente sconfitta per 4-0 al Parc des Princes.

Nella seconda parte d’andata degli ottavi di UEFA Champions League, la Juventus vince e convince a Oporto grazie ai gol di Pjaca (27' st ) e Dani Alves (29' st), lanciando un messaggio a tutte le avversarie europee: la Juve c’è.
Pioggia di gol a Manchester, dove il City batte il Monaco per 5-3 in una partita ricchissima di emozioni, con gol spettacolari, rigori falliti, papere, rimonte e contro-rimonte, in attesa del ritorno a Monaco. L’Atletico prenota i quarti nella sfida d’andata contro il Leverkusen, vincendo per 4-2 in casa dei tedeschi. La squadra di Simeone, dopo essere andata in vantaggio per due volte, stacca la spina e si fa riprendere dal Bayer, chiudendo i conti a soli due minuti dalla fine.
Ci pensano Drinkwater e Jamie Vardy a tenere a galla le speranze del Leicester in UEFA Champions League. Dopo essere andati sotto di due gol contro il Siviglia, che domina la partita in lungo e in largo, ci vuole un gol di Vardy nel finale a rimettere in corsa le Foxes per la qualificazione ai quarti, che verrà decisa il 14 marzo nella gara di ritorno al King Power Stadium.

L’edizione numero 62 della UEFA Champions League entra nel vivo! Non perdere nemmeno una partita di champions in tv, lo spettacolo, le emozioni, i gol i grandi numeri e le giocate sopraffine, da godere in diretta e in esclusiva solo sui canali Premium!

schema partite ottavi uefa champions league


Le Italiane

partita napoli real madrid

Al Bernabeu non basta una magia di Insigne per piegare il Real Madrid, che risponde con tre gol di Benzema, Kroos e Casemiro. Al San Paolo all'undici di Sarri servirà adesso una partita giocata al massimo livello per poter accedere ai quarti di finale.
Segui il ritorno al cardiopalma Napoli - Real Madrid martedì 7 marzo alle ore 20.45 in esclusiva assoluta su Mediaset Premium! 

partita Juventus - Porto

La Juventus ipoteca i quarti di finale battendo per 2-0 il Porto. Dopo l'espulsione di Telles la Juventus gestisce con pazienza la partita senza mai sbilanciarsi troppo in avanti e colpendo nel secondo tempo con Pjaca e Dani Alves. Nonostante l'esclusione di Bonucci, la Juve riesce a portarsi a casa una vittoria importantissima. La strada per Cardiff prosegue allo Stadium martedì 14 marzo in esclusiva assoluta su Premium.


La UEFA Champions League si arricchisce con la UEFA Youth League!
Le giovani promesse del calcio si sfidano sul palcoscenico internazionale pronte per diventare le stelle di domani! Segui tutte le partite di calcio in diretta delle squadre Primavera su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD!

Come vuoi, quando vuoi, dove vuoi

uefa Champions League Premium Play

Non perderti nessun momento della Uefa Champions League! Attraverso una library di contenuti sempre aggiornata potrai vedere e rivedere il meglio degli highlights, i match e gli approfondimenti giornalistici

Vivi il calcio dei veri campioni!

Leggi le ultime news di premiumsporthd.it