UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2016 - 2017

Tutta la magia della UEFA Champions League è solo su Premium!
Solo Premium ti accompagnerà in questo lungo cammino con  tutte le partite
in esclusiva, incluse quelle di Juventus e Napoli.

Non perdere il match Juventus - Dinamo Zagabria in esclusiva solo su Premium mercoledì 7 dicembre alle ore 20.45 su Premium Sport e Premium Sport HD.

Segui tutti i match in diretta ed in esclusiva sui canali calcio,
anche in alta definizione su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD.
I grandi fuoriclasse del calcio, i goal più belli, le sfide più avvincenti con riprese esclusive
ti aspettano per viviere ogni azione della coppa più prestigiosa d'Europa.

Scopri la programmazione e leggi gli approfondimenti per goderti la massima competizione europea di calcio in diretta tv

Fase a Gironi

Le stelle della Champions League tornano a splendere sulle reti Premium! Il 6 e il 7 dicembre in diretta su Premium Sport il massimo torneo continentale entrerà nel vivo con le squadre impegnate nella fase a gironi, importante crocevia per provare la scalata all’elite del calcio mondiale e sognare la coppa dalle grandi orecchie

Nel martedì di Champions della 5a giornata sorride la Juventus: con la vittoria per 3-1 in trasferta contro il Siviglia, i bianconeri centrano la qualificazione agli ottavi con un turno di anticipo. Inizio di partita sofferto per la squadra di Allegri, sotto di una rete nei primi 10’: il sinistro di Pareja costringe i bianconeri a rimettersi in piedi. La doppia ammonizione di Vazquez e il rigore di Marchisio sbloccano la partita: sul finale ci pensano Bonucci (84’) e Mandzukic (93’) a staccare il pass per gli ottavi di Champions League per la settima stagione consecutiva.
Sempre nel girone H, il Lione batte in trasferta 1-0 la Dinamo Zagabria, ultima nel gruppo con zero punti e zero reti. La squadra di Génésio sale così a 7 punti e rientra nella lotta per un posto negli ottavi. Nel gruppo E, il Monaco batte di misura il Tottenham per 2-1 e conferma il posto al vertice del girone con 11 punti. Il Bayern Leverkusen, invece, non va oltre l’1-1 contro il CSKA Mosca rimandando così l’appuntamento con la qualificazione. Nel gruppo F, il Borussia Dortmund resta saldamente al primo posto del girone, travolgendo per 8-4 l’ultima classificata, il Legia Varsavia. Vittoria fondamentale in chiave qualificazione agli ottavi per il Real Madrid: il 2-1 in trasferta contro lo Sporting Lisbona fa guadagnare alla squadra di Zidane il secondo posto in classifica con 11 punti. Nel gruppo G, il Leicester sconfigge in casa il Brugge per 2-1 e stacca il pass per gli ottavi come primo del girone. Pareggio a reti bianche per il Copenhagen e il Porto, che restano entrambi in lizza per la qualificazione agli ottavi.

Anche il mercoledì della 5a giornata di Champions League è ricco di emozioni e di gol. Al San Paolo, il Napoli viene bloccato dalla Dinamo Kiev: il pareggio a reti bianche contro gli ucraini, ultimi del girone B, complica il cammino della squadra di Sarri verso gli ottavi di Champions. La clamorosa rimonta del Besiktas, sotto di 3 gol contro il Benfica, costringe i partenopei almeno ad un pareggio nell’ultima giornata a Lisbona per garantirsi la qualificazione. È un Napoli privo di idee e in continua sofferenza: pesa l’assenza di Milik, mentre né Mertens né Insigne riescono a concretizzare e a garantire la vittoria.
Il gruppo A vede i due match concludersi entrambi con un pareggio. Lo scontro ai vertici della classifica del girone tra PSG e Arsenal termina 2-2: le due squadre, entrambe già qualificate, sono a quota 11 punti e si deciderà nella 6° e ultima giornata pre-ottavi chi delle due chiuderà in vetta. A segno Cavani e Lucas (deviato da Iwobi) per la squadra di Emery, mentre per l’Arsenal sono decisivi Giroud su rigore e lo sfortunato autogol di Verratti. Un pari a reti bianche, invece, tra Ludogorets e Basilea: le due squadre, fuori dai giochi per gli ottavi di Champions, si sono sfidate per definire quale delle due giungerà in Europa League. Nel girone C, il Barcellona trionfa in trasferta contro il Celtic per 2-0 e stacca il pass per la qualificazione agli ottavi di finale. Pareggia il Manchester City, che contro il Borussia M’Gladbach non va oltre l’1-1 e si conferma al secondo posto con 8 punti. Nel gruppo D, clamorosa sconfitta esterna per il Bayern Monaco: il Rostov si impone per 3-2 e fa sfumare alla squadra di Ancelotti la possibilità di chiudere al primo posto il girone. Quinto successo di fila per l’Atlético Madrid, che va a segno due volte contro il PSV Eindhoven e mantiene il posto in vetta a punteggio pieno.

L’edizione numero 62 della UEFA Champions League entra nel vivo! Non perdere lo spettacolo, i grandi numeri e le giocate sopraffine, da godere in diretta e in esclusiva solo sui canali Mediaset Premium!

Le Italiane

immagine benfica napoli

Pareggio a reti bianche per il Napoli, che contro la Dinamo Kiev non va oltre lo 0-0 e rimanda all’ultimo turno di Champions la qualificazione agli ottavi, quando affronterà in trasferta i portoghesi del Benfica.
Non perdere il match Benfica - Napoli martedì 6 dicembre alle ore 20.45 su Premium Sport e Premium Sport HD

immagine juventus dinamo zagabria

Grazie alla vittoria con il Siviglia per 3-1, la Juventus guadagna il passaggio agli ottavi con un turno di anticipo. Nell’ultima partita della fase a gironi la squadra di Allegri affronterà la Dinamo Zagabria: i bianconeri dovranno battere i croati per chiudere al primo posto il girone H. Non perdere Juventus - Dinamo Zagabria in esclusiva solo su Premium mercoledì 7 dicembre alle ore 20.45 su Premium Sport e Premium Sport HD.


La UEFA Champions League si arricchisce con la UEFA Youth League!
Le giovani promesse del calcio si sfidano sul palcoscenico internazionale pronte per diventare le stelle di domani! Segui tutti gli appuntamenti delle squadre Primavera su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD!

Come vuoi, quando vuoi, dove vuoi

uefa Champions League Premium Play

Non perderti nessun momento della Uefa Champions League! Attraverso una library di contenuti sempre aggiornata potrai vedere e rivedere il meglio degli highlights, i match e gli approfondimenti giornalistici

Vivi il calcio dei veri campioni!