UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2016 - 2017

Tutta la magia della UEFA Champions League è solo su Premium!
Solo Premium ti accompagnerà in questo lungo cammino con  tutte le partite
in esclusiva, incluse quelle di Juventus e Napoli

Non perdere tutti i match in diretta ed in esclusiva sui canali calcio,
anche in alta definizione su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD.
I grandi fuoriclasse del calcio, i goal più belli, le sfide più avvincenti con riprese esclusive
ti aspettano per viviere ogni azione della coppa più prestigiosa d'Europa.

Scopri la programmazione e leggi gli approfondimenti per goderti la massima competizione europea di calcio in diretta tv

Play-Off

Le stelle della Champions League tornano a splendere sulle reti Premium! Il 23 e il 24 agosto il massimo torneo continentale entrerà nel vivo con le squadre impegnate nelle gare di ritorno del Playoff Round, importante crocevia per strappare un biglietto per i gironi e provare la scalata all’elite del calcio mondiale.

Niente Champions League per la Roma di Spalletti che nel ritorno dei playoff ha attraversato una serata da incubo contro il Porto. Dopo l'1-1 dell'andata, i giallorossi sono stati battuti 0-3 davanti al proprio pubblico. Abbandonano la Champions anche gli spangoli del Villarreal, sorpassati dal Monaco. Ai gironi si qualificano Celtic, Legia Varsavia e il Ludogorets.  

Dai confronti di quest’ultima fase usciranno alla fine dieci team che si uniranno ai ventidue già qualificati ai sedicesimi di finale, fra cui ovviamente vi sono le società più rinomate del continente, favorite principali per la conquista della coppa dalle grandi orecchie nella finale che quest’anno si disputerà al Millenium Stadium di Cardiff il 3 giugno.

Ad aspettare dunque l’esito dei preliminari saranno tre rappresentanti tedesche (Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen), tre inglesi (Tottenham, Arsenal e Leicester), due francesi (Paris Saint-Germain e Lione), due portoghesi (Benfica e Sporting Lisbona), due italiane (Juventus e Napoli), i russi del CSKA Mosca, gli olandesi del PSV Eindhoven, gli ucraini della Dinamo Kiev, gli svizzeri del Basilea, i turchi del Besiktas e i belgi del Club Brugge.

Insieme a queste naturalmente, non mancheranno anche le compagini spagnole, con Atletico Madrid (finalista l’anno scorso) e Barcellona (campioni di Spagna in carica) che proveranno a succedere nell’albo d’oro della competizione ai blancos del Real Madrid, trionfatori la stagione scorsa nella finale di Milano.

Tutto è pronto per l’edizione numero 62 della UEFA Champions League, dove non mancheranno certamente lo spettacolo, i grandi numeri e le giocate sopraffine, da godere in diretta e in esclusiva solo sui canali Mediaset Premium!

Le Italiane


Regina d’Italia da ormai ben cinque anni, è giunto il momento per la Juventus di provare a raggiungere anche la vetta del calcio europeo, obiettivo a cui è andata vicina due anni fa e che è sfumato l’anno scorso a causa della sconfitta subita per mano del Bayern Monaco. Quest’anno i bianconeri hanno messo nel mirino il successo pieno e daranno tutto pur di conquistarlo!

immagine napoli

Qualificatasi direttamente ai gironi dopo il secondo posto in campionato, agli azzurri brucia ancora l’eliminazione avvenuta tre anni fa. L’anno scorso i preliminari si rivelarono fatali per la truppa di Sarri, un’insidia che quest’anno i partenopei hanno però evitato entrando direttamente nella fase calda del torneo, dove, anche se gli ostacoli da affrontare rischiano di essere molti, fare bene e passare il turno rimangono obiettivi decisamente alla portata.

Come vuoi, quando vuoi, dove vuoi

uefa Champions League Premium Play

Non perderti nessun momento della Uefa Champions League! Attraverso una library di contenuti sempre aggiornata potrai vedere e rivedere il meglio degli highlights, i match e gli approfondimenti giornalistici

Vivi il calcio dei veri campioni!