UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2016 - 2017

Tutta la magia della UEFA Champions League è solo su Premium!

Segui tutti i match delle semifinali in diretta sui canali calcio,
anche in alta definizione su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD.
I grandi fuoriclasse del calcio, i goal più belli, le sfide più avvincenti con riprese esclusive
ti aspettano per vivere ogni azione della coppa più prestigiosa d'Europa.

Scopri la programmazione e leggi gli approfondimenti per goderti la massima competizione europea di calcio in diretta tv

Semifinali

Le stelle della Champions League continuano a splendere sulle reti Premium! Il  2-3 maggio in diretta su Premium Sport il massimo torneo continentale entrerà nel suo clou con le squadre impegnate nelle semifinali, importante crocevia per provare la scalata all’elite del calcio mondiale e sognare la coppa dalle grandi orecchie.

I SORTEGGI - A Nyon sono state sorteggiate le semifinaliste che si affronteranno nelle prossime partite di UEFA Champions League! La prima sfida si giocherà il 2 maggio e sarà il super derby spagnolo Real Madrid - Atletico Madrid, mentre il secondo match sarà Monaco – Juventus che si disputerà il 3 maggio. Le partite di ritorno si svolgeranno il 9/10 maggio. Non perderti lo spettacolo delle semifinali di UEFA Champions League su Mediaset Premium!

L’impresa
è compiuta, la remuntada è stata sventata e la Juventus approda alle semifinali. I bianconeri reggono gli assalti della marea blaugrana di fronte all’imponente pubblico del Camp Nou e ottengono la tanto sospirata vendetta sulla finale di Berlino. I numeri a favore della Juventus sono impressionanti, con appena 2 gol subiti su 10 partite e nessuna sconfitta. Al Camp Nou, la banda di Messi e compagni prova a pungere, ma la difesa bianconera respinge tutti gli attacchi, con Bonucci e Chiellini bravissimi ad alzare un muro invalicabile. 

La favola del Monaco si è trasformata in una solida realtà che vede i monegaschi volare in semifinale. Nella serata dello Stade Louis II, la squadra di Jardim batte 3-1 il Borussia Dortmund grazie alle reti Mbappè, Falcao e Germain. Il risultato si sblocca dopo appena 3 minuti dal fischio d’inizio con Mbappè bravo spingere la palla in rete su una respinta corta di Burki. Al minuto 17 il Monaco trova il raddoppio con Falcao, che la mette di testa sul traversone di Lemar. Il terzo gol arriva all’81’ con Germain, sempre su assist di Lemar. Inutile il gol del momentaneo 2-1 di Reus al minuto 48 della ripresa.

Polemiche ed emozioni nella notte del Bernabeu, dove il Real Madrid si aggiudica le semifinali battendo 4-2 nei tempi supplementari, il Bayern Monaco. La partita si sblocca al 52’ con Lewandowski su calcio di rigore, ma il Real risponde con Cristiano Ronaldo al 76’. 2 minuti più tardi la difesa merengues va in tilt e Ramos segna un clamoroso autogol, che porta le squadre ai tempi supplementari. Nel finale i tedeschi, come nell’andata, restano in 10 per doppia ammonizione di Vidal e il Real dilaga. Nei supplementari Ronaldo segna la doppietta che chiude la partita, mentre al 112’ Asenzio segna il gol del 4-2.

Finisce la favola del Leicester in Champions League. Alle semifinali si qualifica l’Atletico Madrid per la terza volta nelle ultime quattro edizioni. E’ L’Atletico a sbloccare il match con Saul al 26’, abile a metterla dentro di testa su assist di Filipe Luis. Il Leicester non si rassegna e trova il gol del pareggio al 61’ con Vardy e 7 minuti più tardi sfiora il raddoppio. Nonostante gli assalti delle Foxes, la squadra di Simeone riesce a strappare un pareggio che condanna la squadra di Shakespeare a uscire dalla massima competizione europea, seppur a testa alta. 

L’edizione numero 62 della UEFA Champions League entra nel vivo! Non perdere nemmeno una partita di champions in tv, lo spettacolo, le emozioni, i gol, i grandi numeri e le giocate sopraffine, da godere in diretta sui canali Premium!

match Monaco - Juventus

MONACO - JUVENTUS

L’urna di Nyon ha decretato che sarà il Monaco a sfidare la Juventus in semifinale e i tifosi bianconeri tirano un sospiro di sollievo. Tuttavia i monegaschi si sono rivelati una squadra molto pericolosa, eliminando sia il Manchester City che il Borussia Dortmund rispettivamente agli ottavi e ai quarti di finale, quindi la Juventus dovrà fare attenzione a non prendere sotto gamba un avversario che non vuole passare come vittima sacrificale. I bianconeri avranno la fortuna di giocare la partita d’andata allo Stade Louis II il 3 maggio, mentre il ritorno si svolgerà tra le mura dello Stadium, autentico fortino della Juventus.

match Real Madrid - Atletico

REAL MADRID - ATLETICO M.

Continua l’eterna sfida tra il Real Madrid e l’Atletico Madrid, che s’incontrano per la terza volta in quattro anni in una sfida nelle fasi finali della Champions League. La squadra di Simeone è stata eliminata due volte in finale dai blancos: la prima a Lisbona nell’edizione 2013/2014, la seconda a Milano nell’edizione 2015/2016. Per i colchoneros si tratta della perfetta occasione per vendicare le finali perse e conquistarsi un posto nella finale di Cardiff del 3 giugno. Il Real affronterà la partita d’andata al Bernabeu il 2 maggio, dove proverà a chiudere subito i conti per poi giocare la partita di ritorno al Vicente Calderon con più tranquillità.

concorso un selfie per cardiff

La UEFA Champions League si arricchisce con la UEFA Youth League!
Le giovani promesse del calcio si sfidano sul palcoscenico internazionale pronte per diventare le stelle di domani! Segui tutte le partite di calcio in diretta delle squadre Primavera su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD!

Come vuoi, quando vuoi, dove vuoi

uefa Champions League Premium Play

Non perderti nessun momento della Uefa Champions League! Attraverso una library di contenuti sempre aggiornata potrai vedere e rivedere il meglio degli highlights, i match e gli approfondimenti giornalistici

Vivi il calcio dei veri campioni!

Leggi le ultime news di premiumsporthd.it