immagine uefa champions league ottavi

UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2016 - 2017

Tutta la magia della UEFA Champions League è solo su Premium!
Solo Premium ti accompagnerà in questo lungo cammino con  tutte le partite
in esclusiva, incluse quelle di Juventus e Napoli.

Segui tutti i match degli ottavi di finale in diretta ed in esclusiva sui canali calcio,
anche in alta definizione su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD.
I grandi fuoriclasse del calcio, i goal più belli, le sfide più avvincenti con riprese esclusive
ti aspettano per viviere ogni azione della coppa più prestigiosa d'Europa.

Scopri la programmazione e leggi gli approfondimenti per goderti la massima competizione europea di calcio in diretta tv

Ottavi di Finale

Le stelle della Champions League tornano a splendere sulle reti Premium! Il 14/15 e il 21/22 febbraio in diretta su Premium Sport il massimo torneo continentale entrerà nel vivo con le squadre impegnate negli ottavi di finale, importante crocevia per provare la scalata all’elite del calcio mondiale e sognare la coppa dalle grandi orecchie

Tra il 14 e il 15 febbraio andranno in onda i primi quattro match degli ottavi di finale di UEFA Champions League, così come decretato dalle urne di Nyon. Il Benfica se la vedrà con il Borussia Dortmund: i campioni in carica del Portogallo, qualificatisi come secondi del girone B, affronteranno la squadra di Thomas Tuchel, prima del gruppo F. Spicca tra i match del 14 febbraio quello che vedrà coinvolti Paris Saint Germain e Barcellona: nei quarti di Champions del 2012/13 e 2014/2015 sono stati i blaugrana ad avere la meglio sul PSG. Il 15 febbraio sarà il turno della prima italiana impegnata nella massima competizione internazionale, il Napoli, che affronterà i campioni d’Europa in carica del Real Madrid, guidati da Zidane e da Cristiano Ronaldo. Ai partenopei è richiesta una vera e propria impresa per avere la meglio sugli spagnoli ed accedere così ai quarti. Il Bayern, qualificatosi come secondo del gruppo D, se la vedrà invece con l’Arsenal, primo del girone A.

Le altre squadre qualificatesi agli ottavi saranno impegnate il 21 e il 22 febbraio. Il Manchester City affronterà il Monaco: i Citizens non dovranno sottovalutare i francesi di Jardim, che stanno giocando un ottimo campionato in Ligue 1. Se la vedrà con il Bayer Leverkusen l’Atletico Madrid: la squadra di Simeone può dirsi soddisfatta del sorteggio contro l’ottava in Bundesliga.  La Juventus incontrerà il Porto, in una sfida sulla carta più abbordabile rispetto a quella che vedrà coinvolti i connazionali partenopei: i bianconeri non dovranno però sottovalutare la squadra di Nuno, che in estate ha già eliminato la Roma ai preliminari. Chiude il programma degli ottavi Siviglia-Leicester: gli spagnoli, che hanno terminato la fase a gironi secondi del gruppo H dietro alla Juventus, sfideranno la squadra di Ranieri, prima del girone G.

L’edizione numero 62 della UEFA Champions League entra nel vivo! Non perdere lo spettacolo, i grandi numeri e le giocate sopraffine, da godere in diretta e in esclusiva solo sui canali Mediaset Premium!

schema partite ottai uefa champions league


Le Italiane

immagine real madrid Napoli

Decisamente sfortunato il verdetto dalle urne di Nyon per il Napoli: negli ottavi la squadra di Sarri se la vedrà con il Real Madrid, campione d’Europa in carica e forse la più forte tra le seconde. I partenopei affronteranno gli spagnoli il 15 febbraio al Bernabeu e il 7 marzo al San Paolo: serviranno due partite giocate al massimo livello per poter accedere ai quarti di finale.

immagine Porto Juventus

Sorride la Juventus, che nel sorteggio di Nyon ha pescato il Porto, di certo non la più impegnativa tra le possibili avversarie. Avendo terminato la fase a gironi in testa al proprio gruppo, i bianconeri avranno il vantaggio di giocare la gara di andata in trasferta il 22 febbraio e il ritorno tra le mura amiche dello Stadium il 14 marzo.


La UEFA Champions League si arricchisce con la UEFA Youth League!
Le giovani promesse del calcio si sfidano sul palcoscenico internazionale pronte per diventare le stelle di domani! Segui tutti gli appuntamenti delle squadre Primavera su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD!

Come vuoi, quando vuoi, dove vuoi

uefa Champions League Premium Play

Non perderti nessun momento della Uefa Champions League! Attraverso una library di contenuti sempre aggiornata potrai vedere e rivedere il meglio degli highlights, i match e gli approfondimenti giornalistici

Vivi il calcio dei veri campioni!

Leggi le ultime news di premiumsporthd.it