immagine champions league

UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017 - 2018

TUTTI I MATCH DELLA PROSSIMA STAGIONE DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE SONO IN ESCLUSIVA SU MEDIASET PREMIUM


Solo Premium ti accompagnerà nel lungo cammino dal prossimo agosto 
fino alla finale di Kiev del 26 maggio 2018 con tutti i match della Champions League
2017-2018
 ed in diretta sui canali calcio, anche in alta definizione
su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD.

grandi fuoriclasse del calcio, i goal più belli, le sfide più avvincenti con riprese esclusive
ti aspettano per vivere ogni azione della coppa più prestigiosa d'Europa.
Scopri la programmazione, e leggi gli approfondimenti per rimanere aggiornato 
sulla massima competizione europea di calcio in diretta tv.

Preparati ad un'altra esaltante stagione del miglior calcio disponibile in tv

Il grande calcio europeo torna in campo con i playoff di Uefa Champions League


Tutto è pronto per l’inizio della UEFA Champions League 2017 - 2018, la 63esima edizione del massimo torneo continentale. A contendersi la coppa dalle grandi orecchie, in attesa dei vari turni di qualificazione ai gironi, le migliori squadre d’Europa.

A partire dal 15 agosto, scenderanno in campo le 20 squadre alla ricerca di un posto nella fase ai gironi. Oltre al Napoli, impegnato nella doppia sfida con il Nizza, affronteranno i playoff, tra le altre, grandi team come il Siviglia, il Liverpool, il CSKA Mosca, lo Sporting e il Celtic.

Delle 32 squadre che comporranno per la Champions League 2018 il tabellone completo delle partecipanti alla fase finale, ad oggi è certa la presenza di 22 top club, a partire dai vincitori dei rispettivi campionati nazionali: Real Madrid, Bayern Monaco, Chelsea, Juventus, Benfica, Monaco, Spartak Mosca e Shakhtar Donetsk. A queste si aggiungono Barcellona, Atletico Madrid, Paris Saint-Germain, Borussia Dortmund, Marchester City, Porto, Manchester United, Tottenham, Basilea, Anderlecht, Roma, Besiktas, Feyenoord e Lipsia.

Considerati anche i turni preliminari, le nazioni più rappresentate in questa Champions sono l’Inghilterra con cinque squadre partecipanti (oltre alle prime quattro del campionato ci sarà anche il Manchester United di Mourinho, direttamente qualificato grazie alla conquista dell’Europa League), Spagna e Germania con quattro, Portogallo e Francia con tre.

Tre squadre
anche per l’Italia, con Juventus, Roma e Napoli scaldano i motori in vista della UEFA Champions League 2017 - 2018. Le più forti squadre dello scorso campionato di Serie A si preparano ad affrontare un lungo ed esaltante cammino, verso l’Olimpo del calcio europeo.

immagine champions Napol

Solo 90’ separano il Napoli dalla fase a gironi della Uefa Champions League 2017/2018.
Nella gara di andata gli azzurri guidati da Maurizio Sarri hanno avuto la meglio sul Nizza, vincendo il primo dei due match per 2-0. Un margine di vantaggio che sarebbe potuto essere ben più ampio per Hamisk e compagni, vista la mole di occasioni create. Nonostante il risultato lasci qualche speranza ai francesi, però, il Napoli potrà affrontare il ritorno con fiducia e ancor più entusiasmo. Basteranno le reti di Mertens e Jorginho a regalare la qualificazione ai partenopei? Non resta che aspettare il match di ritorno, in programma il prossimo 22 di agosto alle ore 20.45, all’Allianz Riviera di Nizza.

Preparati a tifare Napoli insieme a noi!

immagine pay per view


Segui il cammino delle italiane alla conquista della coppa

banner juventus
Reduce da due finali in tre anni, la Juventus si è confermata tra i top team europei. In entrambe le occasioni, però, tutto è terminato sul più bello, con le sconfitte, rispettivamente, contro Barcellona e Real Madrid.

Sarà questa la stagione buona per riportare a Torino quella coppa dalle grandi orecchie che manca dall’ormai lontano ’96? Difficile dirlo, senza dubbio i ragazzi di Massimiliano Allegri saranno pronti già a partire dalla fase a gironi, in programma il 12/13 settembre, a prescindere dalle avversarie (che si conosceranno con il sorteggio del 24 agosto).

immagine champions roma

Spera in un’urna benevola la Roma, chiamata a riscattare la delusione della scorsa stagione, quando i giallorossi mancarono la qualificazione ai gironi nel doppio turno contro il Porto. Eusebio Di Francesco, al debutto da tecnico nella Champions, potrebbe sorprendere, pur dovendo rinunciare alla personalità in campo di Francesco Totti.


Lo spettacolo, le emozioni, i gol, i grandi numeri e le giocate sopraffine dei migliori calciatori europei stanno per arrivare. Preparati a vivere un’altra esaltante stagione di Champions in tv, con le partite in diretta sui canali Premium!


La UEFA Champions League si arricchisce con la UEFA Youth League!
Le giovani promesse del calcio si sfidano sul palcoscenico internazionale pronte per diventare le stelle di domani! Segui tutte le partite di calcio in diretta delle squadre Primavera su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD!


Lo spettacolo della UEFA Champions League è disponibile nell'offerta:


Lo spettacolo di Mediaset Premium non finisce qui:
scopri la Serie A TIM 2017-2018 delle Squadre Premium e gli entusiasmanti eventi sportivi!

Leggi le ultime news di premiumsporthd.it