Immagine testata

15 ANNI DI GRANDE CINEMA IN TV

Festeggia il compleanno di Studio Universal con un mese di grande cinema!
Continua a leggere

Piangere, ridere, riflettere, spaventare, amare, ricordare...Sono infinite le emozioni che può scatenare un grande film.

Studio Universal – la TV del Cinema da chi fa Cinema – il 21 maggio compie 15 anni di attività, 15 anni di grandi film, storie, personaggi e passioni.

Per festeggiare in puro stile hollywoodiano una ricca rassegna di pellicole, molte delle quali per la prima volta sul Canale: da "Il Petroliere" a "Il Gladiatore", da "Se mi lasci ti cancello" a "Voglia di tenerezza", da "Ipotesi di reato" a "The Interpreter" e molti altri.

 

Per il suo 15esimo compleanno il Canale ha deciso di rifarsi il look. Dal 21 maggio sarà infatti on-air il nuovo logo di Studio Universal. Un rebrand in continuità con l'identità storica del Canale del cinema classico americano, basato sul concetto di Illuminazione: il cinema è luce ed è luce che squarcia l'oscurità della sala cinematografica. Giallo e bianco, animati da bagliori di luce e da elementi tipografici neri costituiscono gli aspetti cromatici di questo nuovo corredo grafico fatto di forme tridimensionali che richiamano l'esperienza e l'emozione del grande schermo.

 

"Fai la festa a Studio Universal" è il concorso ideato dal Canale per festeggiare con i suoi fan.

Fino al 21 giugno puoi vincere 100 gadget targati Studio Universal sul sito www.studiouniversal.it.

Partecipare è molto semplice, tutti gli utenti sono invitati a spegnere 15 candeline di una grande torta di compleanno in puro stile americano, in un tempo massimo di 1 minuto. Le candeline si spengono "soffiando" con il mouse, ovvero cliccando in prossimità delle fiammelle. Tra tutti gli utenti che avranno superato la prova, verranno estratti a sorte i premi in palio.

Per partecipare ed avere maggiori informazioni basta andare sul sito, effettuare il log-in o registrarsi e giocare.