CATHERINE ZETA-JONES

Sabato 18 ottobre 2014
Ore 21.15 - Sapori e dissapori
A seguire - The rebound-Ricomincio dall’amore


A Catherine Zeta-Jones, una delle attrici più belle del mondo, a insindacabile giudizio delle maggiori riviste specializzate dal 1998 ad oggi, Emotion dedica una intera serata con la programmazione di due commedie romantiche.

In " Sapori e dissapori ", remake diretto da Scott Hicks del film tedesco "Ricette d'amore", Catherine Zeta-Jones è Kate, una chef di successo alle prese con la piccola figlia della sorella deceduta in un incidente stradale e con Nick (Aaron Eckart), il secondo chef che lei stessa assume ma con il quale inizierà una battaglia a colpi di ricette. Alla fine però la simpatia e allegria dell’uomo finirà per contagiare anche Kate...
A seguire con "The Rebound-Ricomincio dall'amore" di Burt Freundlich, Catherine Zeta-Jones è Sandy, una madre quarantenne di due bambini alle prese con una vita da reinventare dopo la separazione dal marito. Quando si trasferisce a New York Sandy ingaggia come baby sitter un giovane venticinquenne (Justin Bartha), che si rivela un animo romantico in grado di toccarle il cuore. Nel cast un piccolo ruolo per una vecchia gloria della musica, Art Garfunkel.

Continua a leggere
in onda suSabato 18 Ottobre dalle 21.15