Immagine testata

CICLO VINTAGE 'LINO BANFI'

A febbraio Premium Cinema Comedy presenta un ciclo interamente dedicato ad uno degli attori comici più istrionici e poliedrici del nostro cinema: l’ineffabile Lino Banfi.

Eroe pugliese dall’inconfondibile accento e dal talento innato, il comico di Andria rimane senza dubbio uno degli attori più caratteristici e significativi della commedia italiana, tanto da aver interpretato nella sua straordinaria carriera oltre 100 film, diventando un vero e proprio mito del grande schermo.
Ogni sabato in seconda serata alle 23.00 circa, 4 appuntamenti imperdibili con le pellicole più divertenti della sua filmografia, sempre accompagnato dalle dive sexy più belle e apprezzate dal pubblico quali Edwige Fenech, Gloria Guida, Barbara Bouchet, Laura Antonelli, Anna Maria Rizzoli, Nadia Cassini e dai mitici attori degli anni ’80 tra cui Paolo Villaggio, Alvaro Vitali, Renato Pozzetto, Lando Buzzanca, Massimo Boldi e Renzo Montagnani. Un artista unico del panorama cinematografico che ha conquistato intere generazioni, tanto che il geniale Quentin Tarantino ha da sempre espresso il desiderio di dirigerlo in un suo film.

Film in programmazione:

Sabato  7  Febbraio 2015 h 23.00 - IL COMMISSARIO LO GATTO
Sabato 14 Febbraio 2015 h 23.00 - CORNETTI ALLA CREMA
Sabato 21 Febbraio 2015 h 23.00 - SCUOLA DI LADRI
Sabato 28 Febbraio 2015 h 23.00 - FRACCHIA, LA BELVA UMANA

Continua a leggere
in onda suogni sabato di Febbraio alle ore 23.00 ca.