Immagine testata

CODICE WILLIS: L'ULTIMO BOYSCOUT DI HOLLYWOOD

Tutti i martedì di Aprile Energy dedica un ciclo a Bruce Willis, il divo hollywoodiano dai muscoli d'acciaio e talento coriaceo.
Continua a leggere
in onda sumartedì ore 21.15

Pochi giorni dopo l'uscita in sala (prevista per il 28 marzo) di G.I. Joe -"La vendetta", il sequel di "La nascita dei Cobra", che vede Bruce Willis protagonista nei panni di un Generale pronto a combattere i nemici mortali Cobra, Energy dedica cinque prime serate al divo hollywoodiano dai muscoli d'acciaio e talento coriaceo. Per il Martedì People di Energy, il ciclo dedicato all'attore dalla carriera ricca di personaggi vigorosi ed eccentrici ma anche teneri ed ironici, propone:

 

Martedì 2 Aprile, ore 21.15: "L'esercito delle 12 scimmie" dove in coppia con Brad Pitt e grazie al grande regista Terry Gilliam, Willis dà vita a uno dei suoi personaggi migliori, un uomo segnato dalla reclusione e dalla tortura.

 

Martedì 9 Aprile, ore 21.15: "Red" di Robert Schwentke, un mix di ironia ed azione, nel cast anche Morgan Freeman e John Malkovich.

 

Martedì 16 Aprile, ore 21.15: "Ancora vivo" di Walter Hill, un'avvincente commistione tra western e gangster movie con Christopher Walken.

 

Martedì 23 Aprile, ore 21.15: "Codice Mercury", di Harold Becker, dove Willis è un inflessibile e al tempo stesso amorevole poliziotto che protegge un bambino autistico.

 

Martedì 30 Aprile, ore 21.15: "L'ultimo boyscout-Missione:sopravvivere", un grande film d'azione di Tony Scott.