Immagine testata

COME E' BELLO FAR L'AMORE

Andrea e Giulia, marito e moglie quarantenni, si ritrovano in piena crisi sessuale e il nervosismo per la mancanza di rapporti tra le lenzuola si riversa sulla loro intera famiglia...
Continua a leggere
in onda suVenerdì 4 gennaio ore 21.15

Andrea (Fabio De Luigi) e Giulia (Claudia Gerini) sono una solida coppia di quarantenni, con un figlio, una bella casa e una tranquilla vita coniugale. Come le coppie della loro età con figli grandi, non fanno sesso. Ma nella loro vita tutto cambia il giorno in cui in casa piomba Max (Filippo Timi), un vecchio amico di Giulia, che di professione fa il pornodivo.

Max stravolge subito i ritmi sonnacchiosi della casa e Giulia lo nomina da subito suo consigliere personale, nel tentativo disperato di rivitalizzare il suo matrimonio con Andrea. Nonostante l'iniziale riluttanza di Andrea, Max diventerà il “sessuologo” della coppia e li lancerà in una girandola di situazioni comiche e divertenti per cercare di riaccendere il loro sopito erotismo. 

Fausto Brizzi regista di varie commedie adolescenziali ("Notte prima degli esami") e amorose ("Maschi contro femmine", "Ex") affronta qui il più grande tabù degli ultimi quattro secoli e mezzo: il sesso.