DONO SPECIALE DI COMPLEANNO A J.K. ROWLING

In occasione del suo compleanno, Energy dedica una serata evento mercoledì 31 luglio a J. K. Rowling, l'autrice dal successo della saga letteraria di "Harry Potter".
Continua a leggere
in onda sumercoledì 31 Luglio

In occasione del suo compleanno, Energy dedica una serata evento mercoledì 31 luglio a J. K. Rowling, l'autrice dal successo planetario della saga letteraria di "Harry Potter", diventata poi una serie cinematografica da incassi record.

L'adattamento per il grande schermo dell'ultimo libro della saga, Harry Potter e i doni della morte è stato diviso in 2 parti, entrambe dirette da David Yates.

Nel penultimo capitolo, "Harry Potter e i doni della morte-Parte I", in onda in prime time, il celeberrimo maghetto, che ha il volto birichino di Daniel Radcliffe, è in fuga e alla ricerca degli horcrux per distruggere Lord Voldemort (Ralph Fiennes).

Nella "Parte II" (con 1.341.511.219 $, è il 4° incasso mondiale di tutti i tempi), Harry Potter affronta l'ultimo epico duello con il temibile Lord Voldemort.
A condividere le mirabolanti avventure del giovane e vispo mago un valido cast di attori, tra cui Emma Watson, Helena Bonham Carter, Alan Rickman e Rupert Grint.