Immagine testata
in onda susabato dalle 21.15

DREW BARRYMORE: PRIMA O POI METTO LA TESTA A POSTO

 

Appartiene ad una delle più importanti dinastie di attori di Hollywood, ha debuttato al cinema all'età di 5 anni e a 7 era nel cast di E.T. di Spielberg (suo padrino) ed è una delle più discusse "bad girl" tra le star mondiali.

Proprio a lei Emotion dedica la serata di sabato 28 Settembre, con due commedie romantiche in cui la controversa attrice statunitense ci mostra il suo lato più tenero.

 

In 'AMORE A MILLE... MIGLIA', la regista Nanette Burstein dirige, al suo esordio, una divertente commedia sentimentale sulle croci e delizie dei rapporti a distanza; nel cast accanto alla Barrymore, Justin Long.

Segue 'PRIMA O POI ME LO SPOSO', in cui il regista Frank Coraci chiama ad affiancare la nostra ragazza terribile il suo attore feticcio Adam Sandler, con il quale vanta un sodalizio artistico (i due hanno girato insieme anche Waterboy e Cambia la tua vita con un click). Da segnalare il cameo del rocker Billy Idol.

 

 
 
 

Copyright © RTI S.p.A. - P. Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati. Per la pubblicità: RTI S.p.A.
Gruppo Mediaset / Sede legale - 00187 Roma Largo del Nazareno 8 / Cap. Soc. €500.000.007,00 int. vers. / Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154