Immagine testata

ENERGY: CAPODANNO PIROTECNICO TRA FURTI D'AUTORE E COLPI DI GLAM

La notte di Capodanno e' quella piu' attesa dai professionisti del furto. Energy dalle 21.15 propone una maratona di film incentrati sulle rapine e sui raggiri piu' glam...
Continua a leggere
in onda sumartedì dalle ore 21.15

MARTEDI' 31/12 Ore 21.15: OCEAN'S ELEVEN

MARTEDI' 31/12 Ore 23 ca.: OCEAN'S TWELVE

a seguire OCEAN'S THIRTEEN + CONFIDENCE

 

La notte di Capodanno è notoriamente quella più attesa dai professionisti del furto. Mentre tutti festeggiano, loro possono agire indisturbati. In omaggio a questa tradizione Energy propone una maratona di film incentrati sulle rapine e sui raggiri più glam di sempre.

E visto che "la classe non è acqua", la trilogia degli Ocean's firmata da Steven Soderbergh dà l'avvio, a partire dalla prima serata, alla nottata dei colpi eccellenti.

Nei tre film i veri protagonisti sono i furti ai danni dei più grandi casinò di tutto il mondo, ideati da Danny Ocean (George Clooney), sofisticato truffatore che raduna una squadra di abili furfanti per portare a termine i suoi piani. Nel cast stellare, tra gli altri, Brad Pitt, Matt Damon, Elliott Gould, Andy Garcia e Julia Roberts.

Infine straordinaria eleganza e raffinato umorismo per Confidence, di James Foley, in cui Jake Vig (Edward Burns) è un maestro nell'arte della truffa alle prese con un colpo clamoroso; l'intrigo è avvincente e i colpi di scena si susseguono lasciando lo spettatore in sospeso fino alla conclusione.