Immagine testata

I COMPLEANNI STELLARI DI EMOTION

Nel mese di Settembre Emotion, prendendo spunto da alcuni compleanni eccellenti, festeggia una serie di star dedicando loro programmazioni ad hoc.

 

Sabato 27 settembre 2014
Ore 21.15 - Duets
A seguire - Anniversary Party

 

Una serata all'insegna dell'eleganza e del talento dell'attrice Gwyneth Paltrow nel suo quarantaduesimo compleanno. Si inizia con la graziosa commedia musicale "Duets", che l'attrice, dopo aver ottenuto il premio Oscar come miglior interprete per "Shakespeare in Love", gira diretta dal padre Bruce. Attorno al karaoke, e ai locali in cui il campionato fa tappa, ruotano le storie di sei personaggi con diverse storie ma con il sogno comune di aver successo nel mondo musicale. Gwyneth Paltrow è Liv, una cantante professionista che incontra il padre (interpretato dal cantante Huey Lewis) al funerale della madre e scopre che entrambi gareggiano negli stessi circuiti: troverà il coraggio di esibirsi davanti a lui? "The Anniversary Party", segna il debutto alla regia degli attori Jennifer Jason Leigh e Alan Cumming, presenti anche come interpreti nella parte di Joe e Sally Therrian. I due coniugi organizzano una festa per celebrare la riconciliazione dopo un anno di separazione, ma l'evento, anche grazie a uno speciale regalo, portato dalla giovane e bella attrice Skye (Gwyneth Paltrow), si trasforma presto in uno psicodramma che coinvolge tutti i presenti.

 

Domenica 28 settembre 2014
Ore 21.15 - Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni
A seguire - Sai che c'è di nuovo?

 


Una prima serata per augurare un compleanno "da sogno" a Naomi Watts la bella e brava attrice statunitense che ha prestato il proprio volto per interpretare il ruolo di Lady D nel film di Oliver Hirschbiegel "Diana-La storia segreta di Lady D". Scritto e diretto dal geniale Woody Allen "Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni" è una commedia, ambientata a Londra, sull'amore e in particolare sulle ambizioni e ansie capaci di stravolgere con una serie di guai e follie le vite di due coppie sposate. Una smagliante Naomi Watts, interpreta Sally, la figlia di Alfie (Anthony Hopkins), un uomo alle soglie della terza età che decide di lasciare la moglie Helena (Gemma Jones) per mettersi con una giovane donna molto appariscente. Sally, sposata con Roy (Josh Brolin) uno scrittore frustrato in attesa di una conferma dalla sua casa editrice, subisce il fascino del bel gallerista (Antonio Banderas) per cui lavora…
In un crescendo di passioni e illusioni per eludere i propri problemi i protagonisti avranno molte difficoltà a realizzare i loro sogni ad occhi aperti.

Continua a leggere
in onda suIL 27-28 Settembre dalle ore 21.15