Immagine testata

I DUE SOLITI IDIOTI

Continua a leggere
Dopo il grandissimo successo di pubblico ottenuto nel 2011 con il film I solidi idioti, il duo Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, torna sul grande schermo con l'immancabile sequel dal titolo I due soliti idioti.

Gianluca è alle prese con i preparativi del matrimonio con Fabiana, mentre il padre Ruggero deve fare i conti con la crisi economica e con le ispezioni della guardia di finanza, che ha preso di mira la sua attività. L'imprenditore rischia la bancarotta e, per evitare il peggio, è disposto a tutto. I suoi tentativi truffaldini di risolvere i propri problemi ,contemplano anche la tentazione di mettere le mani sui soldi del rigoroso e ricco consuocero Pelosi. Ancora una volta, la sua vittima è l'ignaro figlio che, novello sposo, viene coinvolto in ogni genere di folle impresa architettata da suo padre.

L'appuntamento con "Speciale Anteprima - I due soliti idioti" è il 19 dicembre alle 21.15 : Premium Cinema, in anteprima esclusiva assoluta, presenta i primi minuti del nuovo film, ad un giorno dall'uscita nelle sale.

Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, torneranno nuovamente su Premium Cinema il giorno successivo, con il primo film che ne ha consacrato il successo, , e ancora domenica 23 Dicembre alle 19.30 per il ciclo Celebrity, dove racconteranno con molta ironia, nel salotto di Premium Cinema, il proprio percorso professionale e personale.