Immagine testata

I FILM DI NATALE

Continua a leggere
in onda su

Tre bellissimi film per tutta la famiglia per passare qualche ora di divertimento e avventura tutti insieme.

BILLY E MANDY SALVANO IL NATALE

Babbo Natale viene morso dal boss dei vampiri. Bisogna quindi trovare al più presto l'antidoto per salvare le feste. Per fortuna, ecco arrivare in soccorso di Santa Claus Mandy e Signor Tenebra, assistiti nella loro missione dal barone Von Ghoulish, illustre vampiro. Intanto, Billy aiuta la moglie di Babbo Natale e gli elfi a mandare avanti la bottega. Riusciranno i nostri eroi a trovare l'antidoto? Chi è veramente il vampiro che ha morso Babbo Natale? Per avere risposta a queste domande, Billy e Mandy affronteranno molti pericoli e vivranno un'avventura fantastica. 

Venerdì 24 dicembre alle 20.15

LOONEY TUNES BACK IN ACTION

Bugs Bunny e Duffy Duck, attori a contratto della Warner Bros., litigano sempre. Stanco di essere in secondo piano rispetto a Bugs, Duffy ha deciso di lasciare per sempre lo Studio. La Vice Presidente Kate Houghton lo licenzia e lo caccia via. Diventato una spalla senza un protagonista, il papero decide di allearsi con DJ, che lui lo voglia o no. Ma DJ scopre che suo padre Damian Drake, una star famosa per aver interpretato ruoli di agente segreto, è veramente una spia ed è stato rapito dal malvagio Signor Presidente, capo della altrettanto malvagia Acme Corporation. Sembra che Damian sappia dove sia il misterioso e potente Diamante della scimmia blu, e Signor Presidente è disposto a tutto per impadronirsene. Con Duffy al seguito, DJ si mette in viaggio nel disperato tentativo di precedere i perfidi dipendenti dell'Acme e salvare il mondo dalle loro grinfie. Ma a loro insaputa, le due neo-spie sono seguite da Kate e Bugs che hanno avuto l'ordine di riportare Duffy subito al lavoro.

Sabato 25 dicembre alle 14.35

BEN 10 ALIEN SWARM
 
Il film è ripreso dalla serie animata Ben 10 Forza Aliena, dove il nostro eroe, ormai adolescente, é pronto a lanciarsi in una nuova avventura insieme ad un nuovo gruppo di amici formato dalla cugina Gwen, l’ex nemico Kevin Levin ed un misterioso nuovo personaggio: Elena. Macchine e moto da urlo, effetti speciali mozzafiato e tantissima azione fanno di questo film un appuntamento imperdibile per tutti. Dopo la prima TV del venerdì il fine settimana proseguirà con il primo film live action: "Ben 10: corsa contro il tempo" sabato e nuovamente, per rivivere le emozioni, "Ben 10 Alien Swarm" la domenica.
 
Domenica 26 dicembre alle 14.35