Immagine testata

IL CACCIATORE DI GIGANTI

Premium Cinema propone l'imperdibile anteprima, in esclusiva assoluta, delle sequenze più suggestive del film in uscita nelle sale.
Continua a leggere
in onda sumercoledì 27 marzo alle 21.15

"Il cacciatore di giganti", film diretto da Bryan Singer e interpretato da Nicholas Hoult, Eleanor Tomlinson, Ewan McGregor, Bill Nighy, Ian McShane e Stanley Tucci, è da poco uscito negli stati Uniti e nel primo fine settimana si è subito posizionato al primo posto del box office.

Racconta la storia di un'antica guerra che riaffiora il giorno in cui un agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare per la Terra, per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane uomo, Jack, a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Jack, lottando per il regno, i suoi abitanti e l'amore di una coraggiosa principessa, si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri che egli credeva esistessero solo nelle leggende, trasformandosi così anch'egli in una leggenda.

Premium Cinema propone, la sera che precede l'uscita del film nelle sale italiane, l'imperdibile anteprima, in esclusiva assoluta, delle sequenze più suggestive del film, oltre alle interviste ai protagonisti, il backstage e tutti i segreti che si celano dietro gli effetti speciali.

Speciale Anteprima "Il cacciatore di Giganti": solo su Premium Cinema, mercoledì 27 marzo alle 21,15

Da non perdere!