Immagine testata

IL CAVALIERE NOLAN

Premium Cinema Energy domenica 26 Maggio dalle ore 21.15, dà vita ad una serata dedicata a due pellicole che vantano la regia del poliedrico cineasta britannico Christopher Nolan. 

Continua a leggere
in onda su

A venti giorni dall'uscita al cinema (il 19 giugno) di L'uomo d'acciaio, il film diretto da Zack Snyder e prodotto da Christopher Nolan, Energy dà vita, ad una serata dedicata a due pellicole che vantano la regia del poliedrico cineasta britannico.


La prima in onda domenica 26 Maggio, ore 21.15, è Il cavaliere oscuro, regia di Christopher Nolan per un un cast stellare. Batman (Christian Bale) e Jim Gordon (Gary Oldman) si alleano con il nuovo procuratore di Gotham City, Harvey Dent (Aaron Eckhart), per combattere il crimine organizzato e fermare il pericolosissimo Joker (Heath Ledger), che ha gettato la città nell'anarchia.

A seguire Inception, vincitore di 4 premi Oscar (miglior fotografia, miglior sonoro, miglior montaggio sonoro, migliori effetti speciali), è l'originale storia di Dom Cobb (Leonardo DiCaprio) che ha la particolare capacità di inserirsi nei sogni altrui.