Immagine testata

IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO

A un giorno dall'arrivo del film nelle sale, Premium Cinema presenta "Speciale Anteprima - Il cavaliere oscuro - Il ritorno"
Continua a leggere
in onda sumartedì alle 21.15

Premium Cinema, ad un giorno dall'arrivo del film nelle sale, presenta "Speciale Anteprima - Il cavaliere oscuro - Il ritorno" , capitolo presentato da Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, che conclude una trilogia iniziata nel 2005 con "Batman Begins" e proseguita nel 2008 con "Il cavaliere oscuro", entrambi diretti dal genio di Christopher Nolan, alla guida di un cast stellare internazionale

Il premio Oscar® Christian Bale ("The Fighter") è di nuovo nel duplice ruolo di Bruce Wayne/Batman, Anne Hathaway è Selina Kyle. Tom Hardy veste i panni di Bane mentre il premio Oscar® Marion Cotillard ("La Vie en Rose") riveste il ruolo di Miranda Tate e Joseph Gordon-Levitt , quelli di John Blake. Di ritorno nel cast principale, il premio Oscar® Michael Caine ("Le regole della casa del sidro") interpreta Alfred; Gary Oldman è il Commissario Gordon; il premio Oscar® , Morgan Freeman ("Million Dollar Baby") ritorna al ruolo di Lucius Fox.

Sono trascorsi otto anni da quando Batman è svanito nella notte, ridotto ormai a fuorilegge per essersi preso la responsabilità della morte di Harvey Dent, sacrificando tutto per ciò che lui e James Gordon ritenevano un bene superiore.

Per qualche tempo, complice il Dent Act, una speciale legge anticrimine, l'inganno è stato di aiuto, e la criminalità a Gotham City è stata sgominata. Ma all'improvviso l'equilibrio si rompe con l'arrivo di una astuta ladra, Catwoman, decisa a compiere uno strano piano, e con l'irruzione di Bane, un terrorista mascherato i cui spietati piani per demolire Gotham portano Bruce Wayne a uscire dal suo esilio che si è imposto. Pur indossando nuovamente maschera e mantello, Batman potrebbe non essere abbastanza forte per fermare Bane.

Un appuntamento imperdibile con una selezione delle scene più suggestive cedute in esclusiva, con le interviste al cast ed al regista, con gli spettacolari effetti speciali e con i segreti del backstage del film più atteso dell’anno.

"Speciale Anteprima - Il cavaliere oscuro - Il ritorno" , andrà in onda su Premium Cinema il 28 Agosto alle 21.15 e sarà disponibile su Premium Play a partire dal giorno successivo