Immagine testata

IL TALENTO DEL GIOVANE CULLEN

A novembre sono dedicate all'attore britannico Robert Pattinson, il vampiro cinematografico più celebre del momento, le serate del venerdì di Emotion. alle ore 21.15
Continua a leggere
in onda suvenerdì ore 21.15

VENERDI' 08/11 Ore 21.15: TWILIGHT

VENERDI' 15/11 Ore 21.15: THE TWILIGHT SAGA: NEW MOON

VENERDI' 22/11 Ore 21.15: THE TWILIGHT SAGA: ECLIPSE

VENERDI' 29/11 Ore 21.15: REMEMBER ME

 

A novembre sono dedicate all'attore britannico Robert Pattinson, il vampiro cinematografico più celebre del momento, le serate del venerdì di Emotion.

 

Si inizia con i primi tre capitoli dell'adattamento cinematografico, campione d'incassi mondiale, dell'epopea letteraria firmata da Stephenie Meyer: Twilight (regia Catherine Hardwick), New Moon (regia Chris Weitz) e Eclipse (regia David Slade).

Tra vampiri, umani, licantropi e Volturi, i film raccontano le innumerevoli e avventurose difficoltà che affrontano la graziosa Bella Swan (Kristen Stewart) e l'affascinante vampiro Edward Cullen (R. Pattinson) per far trionfare la loro romantica e inusuale storia d'amore.

 

Conclude il ciclo Remember me, un dramma sull'infelicità dell'adolescenza con una intensa interpretazione di Robert Pattinson, diretto qui da Allen Coulter, nella parte di un ragazzo sconvolto dalla morte del fratello e alle prese con un difficile rapporto con il padre (Pierce Brosnan).