Immagine testata

IN NAME OF STATHAM

Energy dedica dal 10 Settembre tre martedì a Jason Statham, l'attore britannico, ex atleta e esperto in arti marziali, specialista di action movie.
Continua a leggere
in onda suda martedì 10 settembre ore 21.15

Energy dedica tre martedì a Jason Statham, l'attore britannico, ex atleta e esperto in arti marziali, scoperto da Guy Ritchie (Lock & Stock), specialista di action movie.

Si inizia con il post apocalittico "DEATH RACE", dove il regista Paul W.S. Anderson (la saga Resident Evil) fa dell'inseguimento su strada uno spettacolo visivo da classico del cinema d'azione. Motori ruggenti e adrenalina pura per l'ex carcerato (Statham) che vorrebbe uscire dal giro ma viene costretto a partecipare alla "corsa della morte".

Segue, sotto la regia di Olivier Megaton, "TRANSPORTER 3", terzo capitolo della saga prodotta da Luc Besson; qui un ex mercenario (Statham) viene obbligato a fare una consegna, ovviamente illegale, pena la morte.

Chiude il ciclo "IN THE NAME OF THE KING" di Uwe Boll, la storia fantasy di un contadino (Statham) a caccia di vendetta dopo il rapimento della moglie (Claire Forlani) e l'uccisione del figlio da parte del malvagio mago Gallian (Ray Liotta).