Immagine testata

IN VIAGGIO CON UNA ROCKSTAR

Preoccupato delle sue continue follie, l'entourage di una rock star inglese decide di affiancargli un assicuratore appena uscito dal college...
Continua a leggere
in onda suvenerdì ore 21.15

La rock star Aldous Snow (Russell Brand) attraversa un momento difficile della sua carriera, dopo il flop di un album ed un singolo benefico intitolato African Child, per questo continua a bere e a drogarsi. La situazione peggiora quando la fidanzata Jackie Q (Rose Byrne), con la quale ha avuto un figlio, lo lascia portandosi via il bambino.

Dall'altra parte del mondo, Aaron Green (Jonah Hill), un giovane idealista neo-laureato, lavora come assistente talent scout presso la casa discografica Pinnacle Records. Vive con la fidanzata Daphne (Elisabeth Moss), ma a causa degli impegni lavorativi la vede poco. Quando la Pinnacle Records inizia ad avere problemi finanziari, il capo della società Sergio Roma (Sean 'Diddy' Combs), chiede ai suoi assistenti delle idee per risollevarne le sorti. Green propone di portare a Los Angeles la rock star Aldous Snow per un concerto al Greek Theatre. Seppur riluttante Sergio Roma accetta la proposta di Aaron. Conscio che la missione può essere una svolta nella sua carriera, Aaron vola a Londra per recuperare Snow ed accompagnarlo a Los Angeles. Aaron si ritroverà ben presto nel mondo eccentrico del musicista, assecondando ogni sua bizzarra richiesta.


IN PROGRAMMAZIONE
Venerdì 10 agosto, ore 21.15, Premium Cinema