Immagine testata

LORAX, IL GUARDIANO DELLA FORESTA

A un giorno dall'uscita in sala, il pubblico di Premium cinema avrà il privilegio esclusivo di vedere i primi minuti della pellicola già campione di incassi negli Stati Uniti
Continua a leggere
in onda sugiovedì alle 21.15

Ted è nato e cresciuto in una cittadina in cui tutto è di plastica, tutto è finto e non c'è vegetazione. In quel microambiente la vita scorre tranquilla e nessuno sente la mancanza del verde. Nessuno tranne la ragazza di cui Ted è perdutamente innamorato: lei farebbe di tutto per trovare un albero, lui farà di tutto per procurarglielo, e per questo si associa a Lorax, l'ultimo in grado di ricordare l'epoca in cui gli alberi erano presenti ovunque. Ted e Lorax combatteranno insieme il magnate locale, lo spietato industriale che rifornisce la città di ossigeno in bottiglia.

Lorax, il guardiano della foresta, ultimo difensore è tratto dal libro di Dr. Seuss ed arriva sul grande schermo per opera della Illumination Entertainment, già responsabile del grandissimo successo di Cattivissimo me.

Ad un giorno dall’uscita in sala , il pubblico di Premium cinema avrà il privilegio esclusivo di vedere i primi minuti della pellicola già campione di incassi negli Stati Uniti.

Un appuntamento imperdibile: Speciale Anteprima "Lorax, il guardiano della foresta": giovedì 31 maggio alle 21,15 su Premium Cinema e dal giorno successivo anche su Premium Play