Immagine testata

L'UOMO D'ACCIAIO

In anteprima esclusiva assoluta ad un giorno dall'uscita del film in sala, tutti i retroscena, i segreti, le curiosità, le immagini inedite e le dichiarazioni dei protagonisti.
Continua a leggere
in onda su19 giugno alle 21.15

Sta per arrivare nelle sale l'attesissimo film "L'Uomo d'Acciaio" diretto da Zack Snyder che ha affidato il ruolo di Clark Kent/Superman al bellissimo Henry Cavill.

 

Il film è interpretato anche da Amy Adams nel ruolo della giornalista del Daily Planet Lois Lane, e da Laurence Fishburne in quello del direttore del giornale, Perry White. Nel ruolo dei genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, ci sono Diane Lane e Kevin Costner.

 

A combattere contro il supereroe sono due altri Kryptoniani sopravvissuti, il malvagio Generale Zod, interpretato da Michael Shannon e Faora, interpretata da Antje Traue. Originari di Krypton sono anche i genitori biologici di Superman, la madre Lara Lor-Van, interpretata da Ayelet Zurer e il padre Jor-El, interpretato da Russell Crowe. Nel cast anche Harry Lennix, nel ruolo del Generale Swanwick, Christopher Meloni in quello del Colonnello Hardy e Richard Schiff che interpreta il Dr. Emil Hamilton.

 

Premium Cinema, in anteprima esclusiva assoluta, presenterà, ad un giorno dall'uscita del film in sala, tutti i retroscena, i segreti, le curiosità, le immagini inedite e le dichiarazioni dei protagonisti.

Speciale Anteprima "L'uomo d'acciaio" andrà in onda mercoledì 19 giugno alle 21.15 su Premium Cinema e sarà disponibile, in modalità on demand, su Premium Play, a partire da giovedì 20 Giugno.